CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

[GUIDA] Disattivare alcuni processi GooglePlayServices per risparmiare ram e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Sheyk


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yupo72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, forse non c'entra nulla ma da quando ho bloccato i processi suggeriti mi capita che riaccendendo il cell dallo stand-by, questo segnala di non avere più la sim card oppure non si riesce più a collegare al 3g. Come faccio a tornare indietro? Mi pare di avere letto che non basti disinstallare l'applicazione. Aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si hai letto bene. Però se hai effettuato il backup prima di disattivare i processi, come suggerito nella guida, basta fare "restore" da MyAndroid Tools e tutto torna come prima. Altrimenti devi fare i vari wipe per ripristinare il tutto.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato ad usare questa app usando le indicazioni in op, ho però trovato alcune voci diverse (monto la rattlerom con kernel apolo extreme v2)

    Nella sezione service system mi ritrovo la voce ConfigService anziché ConfigFectchService... È la stessa cosa?


    Nella sezione receiver (che nella app installata è broadcast receiver) la voce AccountChangedReceiver è già spuntata ma ce ne sono altre quattro subito dopo.. Sono da spuntare anche quelle? Stesso discorso per GServicesChangedReceiver che ce ne sono anche li quattro... Sono sempre da spuntare tutte?
    Un'ultima cosa... Aprendo tapatalk mi è apparso questo messaggio di errore

    Dando ok funziona tutto regolarmente, ma ogni volta che apri la app mi compare...è una conseguenza alle modifiche fatte? Capita anche a voi?
    Ultima modifica di ag79; 28-02-16 alle 20:10
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato ad usare questa app usando le indicazioni in op, ho però trovato alcune voci diverse

    Nella sezione service system mi ritrovo la voce ConfigService anziché ConfigFectchService... È la stessa cosa?

    Nella sezione receiver (che nella app installata è broadcast receiver) la voce AccountChangedReceiver è già spuntata ma ce ne sono altre quattro subito dopo.. Sono da spuntare anche quelle? Stesso discorso per GServicesChangedReceiver che ce ne sono anche li quattro... Sono sempre da spuntare tutte?


    Dando ok funziona tutto regolarmente, ma ogni volta che apri la app mi compare...è una conseguenza alle modifiche fatte? Capita anche a voi?
    anche io avrei lo stesso quesito..., Lg G4 Con Lollipop stock LG

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda: Ma se dopo aver disabilitato i servizi inutili succhia energia, rimuovo l'app My android Tools dal cellulare, i servizi disabilitati rimangono tali giusto? Posso cancellarla tranquillamente senza interferire nel precedente operato? Grazie

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playerste Visualizza il messaggio
    Domanda: Ma se dopo aver disabilitato i servizi inutili succhia energia, rimuovo l'app My android Tools dal cellulare, i servizi disabilitati rimangono tali giusto? Posso cancellarla tranquillamente senza interferire nel precedente operato? Grazie
    Esatto puoi rimuoverla tranquillamente

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #136
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato ad usare questa app usando le indicazioni in op, ho però trovato alcune voci diverse (monto la rattlerom con kernel apolo extreme v2)

    Nella sezione service system mi ritrovo la voce ConfigService anziché ConfigFectchService... È la stessa cosa?


    Nella sezione receiver (che nella app installata è broadcast receiver) la voce AccountChangedReceiver è già spuntata ma ce ne sono altre quattro subito dopo.. Sono da spuntare anche quelle? Stesso discorso per GServicesChangedReceiver che ce ne sono anche li quattro... Sono sempre da spuntare tutte?
    Un'ultima cosa... Aprendo tapatalk mi è apparso questo messaggio di errore

    Dando ok funziona tutto regolarmente, ma ogni volta che apri la app mi compare...è una conseguenza alle modifiche fatte? Capita anche a voi?
    Mi auto quoto per ri porre lo stesso quesito... Se qualcuno sa rispondere, grazie

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per ri porre lo stesso quesito... Se qualcuno sa rispondere, grazie

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Se le voci sono diverse in teoria sono diverse anche le funzioni che svolgono, tuttavia potrebbero essere le stesse quindi se vuoi prova a spuntarle una ad una per vedere se cambia qualcosa o meno, stessa cosa vale per le voci in receiver e per tapatalk. Se non si connette a google molto probabilmente hai tolto qualche spunta che non dovevi togliere

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    ag79 (10-06-16)

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Se le voci sono diverse in teoria sono diverse anche le funzioni che svolgono, tuttavia potrebbero essere le stesse quindi se vuoi prova a spuntarle una ad una per vedere se cambia qualcosa o meno, stessa cosa vale per le voci in receiver e per tapatalk. Se non si connette a google molto probabilmente hai tolto qualche spunta che non dovevi togliere

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta... Per le funzioni in più proverò, per quelle di Google ho selezionato solo quelle segnate in op. Probabilmente ce ne qualcuna che cambia e porta quell'errore, ad ogni modo sembrava che funzionava tutto correttamente, l'unico "neo" era il messaggio in apertura di tapatalk...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy