Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Ottima guida:thumbup:
Io ho già installato Disable service che fa più o meno la stessa cosa dell'app specificata nella guida... Dite che si può usare anche questa?
Edit: provo...
Edit2: con Disable service la seconda sezione (Receive) non c'é.... I processi forse si possono disattivare ugualmente ma hanno nomi differenti quindi non saprei associarli a quelli in prima pagina.... Lasciamo perdere... Disinstallata!
Allora aspetto ad aggiungerla alla raccolta generale.... Vediamo se verrà spostata oppure no:rolleyes:
No resta in sezione ;)
-
Thread aggiunto nella raccolta generale
-
Ho usato questa applicazione da appena 20 ore. Ho una batteria originale maggiorata da 2000mha' da 2 anni.
Come Rom uso la cyano 11 ' Snapshot M9' 4.4.4.
Fino a ieri senza usare questa applicazione facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Adesso con questa apk' e usando la guida in prima pagina ' sono arrivata a 5 ore e mezza, quindi 1 ora in più di schermo acceso.
Metto qualche screen nelle ultime 24 ore. :D
-
Quote:
Ilary20
Ho usato questa applicazione da appena 20 ore. Ho una batteria originale maggiorata da 2000mha' da 2 anni.
Come Rom uso la cyano 11 ' Snapshot M9' 4.4.4.
Fino a ieri senza usare questa applicazione facevo 4 ore e mezzo di schermo acceso. Adesso con questa apk' e usando la guida in prima pagina ' sono arrivata a 5 ore e mezza, quindi 1 ora in più di schermo acceso.
Metto qualche screen nelle ultime 24 ore. :D
Bene, almeno si hanno risultati nel consumo batteria.
-
Anche io ho avuto l'impressione di un consumo quasi pari a zero in deepsleep
-
Guida molto semplice e utile! Ho notato un minimo miglioramento della reattività generale del telefono ma soprattutto un minor consumo del processo "sistema android" (circa 2 punti %) consigliatissima.
-
ma va bene per qualunque samsung (io ho anche un note 2 con rom), oppure no?
-
Quote:
salvothegenius
ma va bene per qualunque samsung (io ho anche un note 2 con rom), oppure no?
Sì, parole a caso per arrivare a dieci caratteri.
-
Quote:
fabrizioo2007
ragazzi io metterei la preziosa guida in Rilievo.
ciò detto sembra che i widget meteo rilevino comunque la posizione correttamente (Chronus e ilmeteo ad esempio)
ottimo per ora
una curiosità...a me il "GooglePlayservice" con i relativi sottoprocessi non era nella sezione System ma Third part...è normale?
Google service lo trovi in system se lo installi con le gapp altrimenti la considera un'app come tutte le altre!
-
Sembra Davvero Ottima!!! Ora che ho capito...azzz!!!!!!graaaaaziieeee!!!:o