Ho mandato una mail allo sviluppatore chiedendogli cortesemente se nella prossima versione può includere la possibilità di effettuare backup e ripristino delle impostazioni.
Speriamo che la legga e non se la prenda per il mio inglese rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho mandato una mail allo sviluppatore chiedendogli cortesemente se nella prossima versione può includere la possibilità di effettuare backup e ripristino delle impostazioni.
Speriamo che la legga e non se la prenda per il mio inglese rotfl
Un po' di OT....premetto di avere PASTRUGNATO un po' magari non c 'entra niente o forse e' solo una coincidenza dopo che ho installato(usato male e rimesso apposto) l apk ...le notifiche...tapatalk
Non mi arrivano piu':(
Pulito tapatalk...reinstallata ma niente!
Dany occhio che questa applicazione è tanto utile quanto pericolosa, prova a rimettere tapalak, riaprire my android tools e rispuntare i processi in rosso, poi facci sapere.
Comunque da una parte grazie che mi hai dato lo spunto, come consigliato anche da @startrek di aggiungere un messaggio di allerta nel primo post (ve lo riporto anche qui).
Ripeto, attenzione che fare casini con questa applicazione è facile, tornare indietro non tanto...
Quote:
ATTENZIONE: non prendete alla leggera l'utilizzo di My Android Tools, disattivare i processi delle applicazioni è una procedura delicata! Una gestione errata dell'app compromette la stabilità del sistema e tornare indietro non è tanto semplice. Prima di fare qualunque modifica appuntatevi le impostazioni originali e se non sapete cosa state modificando lasciate stare! Nel secondo post sono riportate alcune informazioni importati, è fortemente consigliato leggerle prima di proseguire. Come al solito ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità, agite con cognizione di causa.
Sembra a mio parere che litiga col greenify
Adesso ho rimesso tutti attivi e degrinifizzato le app ( pensavo solo tapa ma ne ho altre)
Io col donate riuscivo a grifinizzarle tutte ,e con l opzione risveglio all'arrivo di una notifica si auto svegliavano!!
Ma tu hai su pure greenify donate?
O sei in art solo col my android tools?
Grz:o
L'ho tolto oggi perché voglio effettuare alcuni test,
comunque se usi greenify utilizza my android tools solo per bloccare i processi di google play services come indicato nella guida
disinteressati delle altre app; magari fai degreenify proprio su google play services: non so come agisca l'ibernazione delle app,
però, mentre con my android tools hai un controllo mirato dei processi, con greenify blocchi tutto e potresti avere una perdita
di funzionalità.
Ciao NYM0 GRZ per interesse
Quindi un legame con la notifiche delle apps c'e'?
EDIT: dopo una notte di fullwipe:(
Ora ho tutto nuovo e senza greenify-don... ho seguito la splendida guida alla lettera senza MIE interpretazioni..e le notifiche arrivano!!:D:):rolleyes::o
Ora testiamo sul serio(:o).....grz
Dopo 2,30 ore sempre WiFi con 22 min schermo e 16 di musica in BT solo il 6% sucato......ottimo e veloce
Mannaia alla MIA fissa sul greenify....grazie di cuore @ihatebarrels && tutti voi:D:cool:
In 2 giorni due aggiornamenti!
Conviene sempre aggiornare? O disinstallare e installare di nuovo :confused:
Io l ho aggiornato e le mie impostazioni sono rimaste:)
Edit : siccome sono fissato dopo il full wipe dell altra notte sono ANCHE riuscito a rimettere il greenify donate dopo installazione più' guida (My android tools)su tutto!!!
Ora mi funziona tutto splendidamente le notifiche arrivano su tutte le app pur essendo sempre ibernate!!!!;)
Mi sa' che il full wipe ci voleva propriohttp://img.tapatalk.com/d/14/09/15/jupuqetu.jpg
Si anche le mie impostazioni sono rimaste :D Era solo per sapere se aggiornare sempre potrebbe dare qualche problema' solo questo!
Altra cosa io uso anche Greenyfi' per ibernare quelle applicazioni che restano in background cioè sempre aperte consumando Ram.
Con Greenyfi' non ho mai ibernato i processi Google Services' anche perché restavano sempre aperte.
Adesso con questa apk MyAndroid' non sono più in esecuzione i processi Google Services. Dico pure che non ho nessun problema di Notifiche' ne su Whatsapp ' e con nessun altra applicazione. ;)
EDIT: Disattivando tutti i processi scritti nella Guida in prima pagina, fino a ieri i Servizi Google Play Services' erano spariti nelle Applicazioni in Background. Adesso ho guardato e vedo che sono di nuovo Attivi !
Allego Screen.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fbaf4d2337.jpg