Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Boh! Se non le hai allora non c'è bisogno di disattivarle. rotfl
Forse perché uso anche Greenyfi ?
Ma non penso perché non ho mai ibernato apk di Sistema, ne tanto meno Google Services ! Iberno solo apk utente. :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Forse perché uso anche Greenyfi ?
Ma non penso perché non ho mai ibernato apk di Sistema, ne tanto meno Google Services ! Iberno solo apk utente. :rolleyes:
No non c'entra greenify... Comunque i processi si dovevano vedere anche se disattivati... Magari hai una versione vecchia di google play service oppure sono stati eliminati i processi dal cuoco della tua rom (team Cyanogen)
-
Quote:
N1m0Y
No non c'entra greenify... Comunque i processi si dovevano vedere anche se disattivati... Magari hai una versione vecchia di google play service oppure sono stati eliminati i processi dal cuoco della tua rom (team Cyanogen)
Si uso l'ultima Snapshot M10 della cyano)
Le Gapps sono le paranoid del 19/9 ' le micro.
Cosa confermi possa essere che non ho quei processi?
-
Quote:
Ilary20
Si uso l'ultima Snapshot M10 della cyano)
Le Gapps sono le paranoid del 19/9 ' le micro.
Cosa confermi possa essere che non ho quei processi?
Esatto... Se noi che li abbiamo li disattiviamo vuol dire che non servono più di tanto quindi può essere che in alcune versioni di gapps (tipo le tue) siano stati rimossi;)
-
Ragazzi per chi ha qualche wakelock di troppo dovuto a qualche processo google vi consiglio anche di disabilitare la voce UserPresenceService
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi per chi ha qualche wakelock di troppo dovuto a qualche processo google vi consiglio anche di disabilitare la voce UserPresenceService
Confermo, il processo User PresenceService causa wakelock ed è legato ai WearableService quindi è possibile disabilitarlo, come riportato anche su xda [Q] High wakelock count and battery drain (N… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Aggiunto al primo post ;)
-
Quote:
brontoloepisola
Ma a cosa serve questo processo :confused:
Se si disattiva che succede?
-
Quote:
Ilary20
Ma a cosa serve questo processo :confused:
Se si disattiva che succede?
Niente praticamente, l'ho disabilitato e non noto niente di diverso ma almeno non ho eccessivi wackelocks
-
salve ho installato l'app ma in system non mi compare Google Play Services, ma google services framwork.
dove sbaglio?
edit. trovati solo che non sono in system ma in third party
-
Aggiungo alla lista dei servizi bloccabili anche WearableSyncService che è stato aggiunto nella ultima versione di Play Services