Visualizzazione stampabile
-
Ma per il nostro cellulare ci potremo aspettare degli aggiornamenti o si fermano qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Ma per il nostro cellulare ci potremo aspettare degli aggiornamenti o si fermano qui?
Da quanto ho capito ora sta lavorando a Lollipop in ogni caso non è uno che aggiorna la rom frequentemente ma fa (almeno così mi sembra) una nuova release ogni mese. Segue una 20ina di smartphone tra cui anche S2 e addirittura S1.
-
Quote:
S4rr4cino
Da quanto ho capito ora sta lavorando a Lollipop in ogni caso non è uno che aggiorna la rom frequentemente ma fa (almeno così mi sembra) una nuova release ogni mese. Segue una 20ina di smartphone tra cui anche S2 e addirittura S1.
Si, e si basa sulle snap della cyano
-
Salve, dovrei aiutare un'amico a cambiare la sua rom stock 4.1.2 poiché ha vari problemi di instabilità...ho visto questa rom che mi sembra abbastanza fatta bene per uso quotidiano...cerco una rom che flashata una volta resterà lì... Ho flashato un kernel modificato per fargli avere root e cwm philz...ora volevo sapere questa rom é flashabile dalla philz? È stabile? Mi passate i link dell'ultimo aggiornamentodinquesta rom con gaps? Grazie mille
-
Posso cambiare il kernel mettendo l'apolo?? Se si quale versione?? @Anna
-
Quote:
SkyLine9926
Posso cambiare il kernel mettendo l'apolo?? Se si quale versione?? @
Anna
Per questa rom devi mettere l'Apolo 7 CM, lo scarichi da qui: link.
-
Quote:
S4rr4cino
Per questa rom devi mettere l'Apolo 7 CM, lo scarichi da qui:
link.
come lo installo ?? flasho direttamente da recovery senza fare nulla??
-
Quote:
SkyLine9926
come lo installo ?? flasho direttamente da recovery senza fare nulla??
Se proprio vuoi essere pignolo usa prima lo script per la pulizia dei kernel e poi flashi il kernel, il tutto da recovery.
-
Quote:
S4rr4cino
Se proprio vuoi essere pignolo usa prima lo script per la pulizia dei kernel e poi flashi il kernel, il tutto da recovery.
scusami se ti disturbo ancora in questi giorni non ho avuto il tempo di flashare il kernel.Io intendevo devo reinstallare la rom oppure posso installare il kernel direttamente senza fare wipe e reinstallare tutto??
-
Quote:
SkyLine9926
scusami se ti disturbo ancora in questi giorni non ho avuto il tempo di flashare il kernel.Io intendevo devo reinstallare la rom oppure posso installare il kernel direttamente senza fare wipe e reinstallare tutto??
Puoi installare il kernel sopra l'attuale rom, senza fare il wipe data (invece ti consiglio di fare dopo il flash il wipe cache e wipe dalvik).