Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
Forse capita solo a me ma su parecchie applicazioni il telefono va a scatti, nella home è una scheggia anke con i giochi lagga parecchio non so se devo cambiare rom o aspettare che fixano i vari problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ho avuto anch'io la stessa sensazione, in serata provo a montargli l'Apolo e spero di risolvere.
-
Credo sia un problema di questa base della Cyano.
La versione precedente della ehndroix va meglio ed è basata sulla m9
-
Niente da fare ho provato con apolo e stessi problema, la rom m10 del team cyanogenmod non ha nessun problema elecanto sopra non so il problema dove può essere infatti sono dovuto a passare a quest'ultima. Avevo pensato sarà il blocco pubblicità delle App di default a rallentare il sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
S4rr4cino
Si ho avuto anch'io la stessa sensazione, in serata provo a montargli l'Apolo e spero di risolvere.
stesso problema qui.. rallentamenti pesanti! peccato perchè sembra essere proprio una bella rom..
-
Infatti ho cambiato rom snapshot m10 cyanogenmod uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io ho appena cambiato, mi dispiace ma purtroppo non va, e se mia moglie mi dice che si blocca o è lenta due sono le cose, o la SlimSaberKat l'ha abituata bene o è proprio questa rom che non va, al momento sono ritornato all'ottima rom di fusionjack, poi in futuro chi sa.
Invece sul mio S4 questa rom va bene, proprio non capisco.
-
Quote:
S4rr4cino
Anche io ho appena cambiato, mi dispiace ma purtroppo non va, e se mia moglie mi dice che si blocca o è lenta due sono le cose, o la SlimSaberKat l'ha abituata bene o è proprio questa rom che non va, al momento sono ritornato all'ottima rom di fusionjack, poi in futuro chi sa.
Invece sul mio S4 questa rom va bene, proprio non capisco.
Siamo nella stessa situazione.
Sul mio s4 è un missile e su s2 lagga...
E visto altri commenti sembrerebbe proprio la base m10 che fa un po'le bizze con il gs2 in alcuni utenti.
Vedremo alla prossima release
-
Scusate invece come batteria siamo migliorati? Di recente ho rimesso una stock 4.1.2, per la precisione la nuova neat....Beh non ricordavo che le stock durassero cosi tanto, faccio nettamente il doppio di screen on e standby totale.
-
Quote:
Jeryl
Scusate invece come batteria siamo migliorati? Di recente ho rimesso una stock 4.1.2, per la precisione la nuova neat....Beh non ricordavo che le stock durassero cosi tanto, faccio nettamente il doppio di screen on e standby totale.
su galaxy s2 la differenza la noterai sempre tra aosp e sammy...
-
Quote:
JacOcaJ
su galaxy s2 la differenza la noterai sempre tra aosp e sammy...
Si non pretendo che siano uguali, ma almeno è migliorata? Facevo spesso fatica ad arrivare a sera...