Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Si non pretendo che siano uguali, ma almeno è migliorata? Facevo spesso fatica ad arrivare a sera...
non ti posso essere d'aiuto perchè io neanche da nuovo ne con rom sammy ho mai superato le 12 ore... ora a distanza di 3 anni non arrivo a 7/8
-
ciao argazzi, a quanto paer questa rom è superba, voreri provarla ma....... è stabile? o sono edlle weekly? a batteria con voi come si comporta?
-
Quote:
alessio88ga
ciao argazzi, a quanto paer questa rom è superba, voreri provarla ma....... è stabile? o sono edlle weekly? a batteria con voi come si comporta?
E' una bomba ma te la sconsiglio fino a nuovo aggiornamento perché il browser super lagga fino a bloccare il telefono. E purtroppo non ha molto seguito, quindi reperire aiuto è molto difficile.
-
Quote:
alessio88ga
Graficamente è molto bella, ma ha ancora qualche problema alla base che la rende un po instabile (ogni tanto si blocca). L'unica cosa non riesco a capire è se i problemi sono dovuti dalla base Cyano o dalle modifiche del Dev. Comunque provala e facci sapere cosa ne pensi.
-
Quote:
htcd2
E' una bomba ma te la sconsiglio fino a nuovo aggiornamento perché il browser super lagga fino a bloccare il telefono. E purtroppo non ha molto seguito, quindi reperire aiuto è molto difficile.
La ROM è anche seguita ma Il problema è che tutte le versioni sono gestite da un solo ragazzo.... Non ce la fa anche a dare assistenza nei vari thread
Quote:
S4rr4cino
Graficamente è molto bella, ma ha ancora qualche problema alla base che la rende un po instabile (ogni tanto si blocca). L'unica cosa non riesco a capire è se i problemi sono dovuti dalla base Cyano o dalle modifiche del Dev. Comunque provarla e facci sapere cosa ne pensi.
Secondo me è la base cyano perché io ho tolto le modifiche e i problemi sono rimasti.
Con la versione prima non li avevo. Questa
https://www.dropbox.com/s/6jbnzbqg5p...I9100.zip?dl=0
Provatela e ditemi se questa va bene
-
Quote:
JacOcaJ
La ROM è anche seguita ma Il problema è che tutte le versioni sono gestite da un solo ragazzo.... Non ce la fa anche a dare assistenza nei vari thread
Secondo me è la base cyano perché io ho tolto le modifiche e i problemi sono rimasti.
OK ragazzi grazie mille. Domenica hi messo la Sabermod Linaro e devo dire che è davvero buona e non è esosa in batteria. Provenendo dalla slimlinaro manca solo qualche personalizzazione unppiù.
Sotto vostri suggerimento faccio cosi: testo un po la RIM che ho ora, e quando esce la nuova versione di EHNDROIX e hi un po' di tempo là provo assolutamente! Anche la Slim linaro aveva qualche bug ma sono problemi riguardanti kk. (anche perché non ha cm11 ma twrp)
-
Quote:
JacOcaJ
Per passare dalla nuova a questa, si deve andare di wipe?
-
ciao a tutti ma si puo cambiare il launcher che a me nn piace propio nova :P
-
Quote:
pask88
ciao a tutti ma si puo cambiare il launcher che a me nn piace propio nova :P
certo... metti quello che vuoi
-
Quote:
htcd2
Per passare dalla nuova a questa, si deve andare di wipe?
Up! Ho urgenza di scappare da questa rom
-
Quote:
htcd2
Up! Ho urgenza di scappare da questa rom
o_O se vuoi togliere la hendroix perchè scrivi qui?
se vuoi passare alla vecchia build io farei il full wipe
-
Quote:
JacOcaJ
o_O se vuoi togliere la hendroix perchè scrivi qui?
se vuoi passare alla vecchia build io farei il full wipe
Ok, vado di nandroid e poi braso tutto. La nuova versione è unusable
-
nstallata la 14.8.21 che per ora è perfetta. Per chi la volesse scaricare, ecco lo SHA-1 d72a0e06aa53f78b25fd6dc52b77e0de2301f363
A proposito, questa ha il menù impostazioni in bianco e nero, come posso fare per impostarlo a colori come quello dell'ultima vers?
-
-
Raga mi da errore quando flash la rom, forse devo aggiorare la recovery ma quale devo mettere? grazie
-
Ho appena installato questa rom, provengo da una SlimLinaro, che devo dire è davvero fastastica.. Vorrei un aiuto, come imposto l'icona della batteria diversa da questo cerchio? vorrei solo la percentuale, grazie...
EDIT: risolto, provo la rom per un pò e vi faccio sapere, anche se, ero al 70% di batteria dopo un riavvio, 11%... aspettiamo che si assesti
-
Quote:
xinoki
Ho appena installato questa rom, provengo da una SlimLinaro, che devo dire è davvero fastastica.. Vorrei un aiuto, come imposto l'icona della batteria diversa da questo cerchio? vorrei solo la percentuale, grazie...
EDIT: risolto, provo la rom per un pò e vi faccio sapere, anche se, ero al 70% di batteria dopo un riavvio, 11%... aspettiamo che si assesti
Impostazioni/Personalizzazioni-barra di stato
Da lì gestisci lo stile batteria e %
-
I problemi sono stati risolti? Aveva lag notevoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
I problemi sono stati risolti? Aveva lag notevoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lag pazzeschi, sto ritornando alla cara e vecchia SlimLinaro
-
Quote:
xinoki
Lag pazzeschi, sto ritornando alla cara e vecchia SlimLinaro
Leggi qualche post più sopra. Io ho risolto alla grande
Edit. Ragazzi io ho un piccolo problema. Nei messaggi di testo, ho il colore dei caratteri bianco su sfondo bianco, quindi quando scrivo non riesco a vedere nulla. Qual è l'impostazione per cambiarlo?
-
Nuova versione (14.10.7) disponibile qui:
Nitrox Developers | Android Community: EHNDROIX V 14.10.7 - Galaxy S II
A breve vado di nandroid e la testo!
-
Quote:
htcd2
ma non è la stessa che ho postato io qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6166884
-
Quote:
ZAGOR
Sì, non me n'ero accorto. Chiedo venia:)
Ma secondo te conviene sempre e comunque fare full wipe, anche quando si cambia tra stesse versioni di ehndroix v?
-
Ragazzi ...buongiorno!
Come faccio a cambiare il colore del tema dei messaggi? Di base è nero lo vorrei bianco. Se dalle impostazioni(messaggi) tolgo il flag da "usa tema scuro" non cambia nulla nemmeno riavviando!
-
Quote:
htcd2
Leggi . Ragazzi io ho un piccolo problema. Nei messaggi di testo, ho il colore dei caratteri bianco su sfondo bianco, quindi quando scrivo non riesco a vedere nulla. Qual è l'impostazione per cambiarlo?
Come sopra
-
Come procedo con telefono che a rom ufficiale stock?.
E senza custon recovery come la installo?.
Quali sonno i passaggi da fare per avere rom installata e custon recovery?.
Questa rom ha dei bug?.
-
Quote:
robertodoria
Come procedo con telefono che a rom ufficiale stock?.
E senza custon recovery come la installo?.
Quali sonno i passaggi da fare per avere rom installata e custon recovery?.
Questa rom ha dei bug?.
Provenendo dall'EHNDROIX IV o altre ROM:
Download ROM
Download Ehndrogapps
Aggiornare la recovery all’ultima versione (nel tuo caso installare una recovery, tipo cwm, tramite odin; googla che trovi tonnellate di info, qui saremmo off topic)
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash Ehndroix V
Flash Ehndrogapps
Riavvio
-
installata ma ora ho un problema?
rete cellulare non disponibile
-
Ciao a tutti. Sono tornato da un po' nel modding per il mio SII e sono interessato a provare questa Rom.
Solo un paio di domande. Mi confermate la fluidità come ho letto un po' ovunque? E mi potreste spiegare come installarla? (Provengo da JB XWLSW 4.1.2 Stock)
Grazie :)
-
Quote:
xZioPao
Ciao a tutti. Sono tornato da un po' nel modding per il mio SII e sono interessato a provare questa Rom.
Solo un paio di domande. Mi confermate la fluidità come ho letto un po' ovunque? E mi potreste spiegare come installarla? (Provengo da JB XWLSW 4.1.2 Stock)
Grazie :)
[quote=" Provenendo dall'EHNDROIX IV o altre ROM
Download ROM
[COLOR=#333333]Download Ehndrogapps[/COLOR]
Aggiornare la recovery all’ultima versione (nel tuo caso installare una recovery, tipo cwm , tramite odin; googla che trovi tonnellate di info, qui saremmo off topic)
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash Ehndroix V
Flash Ehndrogapps
Riavvio
-
[QUOTE=robertodoria;6275876]
Quote:
Originariamente inviato da " Provenendo dall'EHNDROIX IV o altre ROM
Download ROM
[COLOR=#333333
Download Ehndrogapps[/COLOR]
Aggiornare la recovery all’ultima versione (nel tuo caso installare una recovery, tipo cwm , tramite odin; googla che trovi tonnellate di info, qui saremmo off topic)
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash Ehndroix V
Flash Ehndrogapps
Riavvio
Grazie, ma in quanto a prestazioni? Come si comporta ;)
-
Ottima la come performance, simpatica come grafica e con tutto il necessario
-
Ho installato questa ROM ieri sera. Tutto bene, ROM bellissima, fluida e interfaccia molto carina! Ma stamani ho acceso il cellulare e ho trovato un aggiornamento. Lo devo installare o non mi conviene? Grazie :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90f9e44860.jpg
EDIT: Inoltre ogni volta che spengo il cellulare e lo riaccendo, WhatsApp mi dice che c'è un problema della cronologia e devo fare un ripristino da un backup. Insomma, dovrei fare un backup ogni volta che spengo il cellulare per non perdere i messaggi.
-
Quote:
xZioPao
Ho installato questa ROM ieri sera. Tutto bene, ROM bellissima, fluida e interfaccia molto carina! Ma stamani ho acceso il cellulare e ho trovato un aggiornamento. Lo devo installare o non mi conviene? Grazie :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...90f9e44860.jpg
EDIT: Inoltre ogni volta che spengo il cellulare e lo riaccendo, WhatsApp mi dice che c'è un problema della cronologia e devo fare un ripristino da un backup. Insomma, dovrei fare un backup ogni volta che spengo il cellulare per non perdere i messaggi.
UP
Ho risolto il problema con Whatsapp, ma persiste la notifica di aggiornamento. Ho provato a scaricarlo ma dopo mi dice che devo riavviare in recovery. Una volta riavviato però non succede niente. Qualcuno ci è riuscito?
-
Quote:
xZioPao
UP
Ho risolto il problema con Whatsapp, ma persiste la notifica di aggiornamento. Ho provato a scaricarlo ma dopo mi dice che devo riavviare in recovery. Una volta riavviato però non succede niente. Qualcuno ci è riuscito?
Controlla al sito della rom se la tua versione è l'ultima.
Quello che scarichi comunque lo devi flashare da recovery.
Dovresti averlo in una cartella sulla memoria interna
-
Quote:
Anna
Controlla al sito della rom se la tua versione è l'ultima.
Quello che scarichi comunque lo devi flashare da recovery.
Dovresti averlo in una cartella sulla memoria interna
Grazie mille trovato! Scusa la mia niubbaggine che non mi ha fatto pensare a cercare il file ahahah :D
Comunque il problema di Whatsapp che pensavo di aver risolto è tornato. Sai mica dirmi come posso fare?
-
Hai provato a fare il backup delle conversazioni e riistallare tutto (whatsapp)?
-
Quote:
Anna
Hai provato a fare il backup delle conversazioni e riistallare tutto (whatsapp)?
Si ho provato e niente da fare, l'errore è sempre il solito :(
-
Quote:
xZioPao
Si ho provato e niente da fare, l'errore è sempre il solito :(
ad essere sinceri non credo sia la rom... a me non dava problemi whatsapp quando la usavo
sei partito da una base pulita ovviamente?
edit
prova a vedere se qui trovi aiuto
https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
-
Quote:
Anna
Si certamente. Prima di installare la Rom ho fatto un format /system. Comunque sono tentato a riprovare l'installazione, se nemmeno i ragazzi del thread che mi hai detto riescono a risolvere.
Comunque grazie mille di tutto :)