Visualizzazione stampabile
-
Nuova vecchia build 15/11/14
http://d-h.st/fCb
-
Che recovery va usata per installare questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Che recovery va usata per installare questa rom?
Dall'ultima recovery CWM. La trovi flashando il Kernel della CM 10.2 che trovi qui: http://www.mediafire.com/?ka8qv3l5x9vu49h :)
-
salvew ragazzi.ho installato la rom ed è perfetta.
ho solo un paio di domande
una è quella del kies..il pc non mi rileva il telefono quandio lo collego.e in gestione dispositivi mi compare android come fispositivo non riconosciuto...ho installato il driver ma nnt..nemmeno da risorse del computer lo rileva.
e ho notato che mi compare la scelta del debug usb e non piu quella "connetti dispositivo al pc" che mi permetteva di interfacciarlo con windows..
come posso risolvere?
secondariamente c'e la possibilità di modificare il testo e di organizzare il menù con delle cartelle?
-
Gli addons li flasho sempre da Recovery Mode proprio come le Gapps?
-
Quote:
Roceek
Gli addons li flasho sempre da Recovery Mode proprio come le Gapps?
Si, e se hai dei problemi fai un wipe cache e dalvik :)
-
Quote:
xZioPao
Si certamente. Prima di installare la Rom ho fatto un format /system. Comunque sono tentato a riprovare l'installazione, se nemmeno i ragazzi del thread che mi hai detto riescono a risolvere.
Comunque grazie mille di tutto :)
Scusate se riprendo questo argomento, ma oggi ho provato a fare un deep clean per cercare di risolvere il mio problema con Whatsapp ma niente. Quindi penso sia la Rom che "non va d'accordo" con il mio cellulare. Non so più cosa fare, quindi domani abbandono questa Rom e torno alla mia buona vecchia Slimlinaro. Grazie comunque @Anna per il supporto :)
-
Anche la mia ragazza ha avuto problemi cn whatsapp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non riesco a scaricare le gapps,help
-
Quote:
RiccardoS
non riesco a scaricare le gapps,help
Vanno bene anche le gapps generiche
-
Ma per il nostro cellulare ci potremo aspettare degli aggiornamenti o si fermano qui?
-
Quote:
xZioPao
Ma per il nostro cellulare ci potremo aspettare degli aggiornamenti o si fermano qui?
Da quanto ho capito ora sta lavorando a Lollipop in ogni caso non è uno che aggiorna la rom frequentemente ma fa (almeno così mi sembra) una nuova release ogni mese. Segue una 20ina di smartphone tra cui anche S2 e addirittura S1.
-
Quote:
S4rr4cino
Da quanto ho capito ora sta lavorando a Lollipop in ogni caso non è uno che aggiorna la rom frequentemente ma fa (almeno così mi sembra) una nuova release ogni mese. Segue una 20ina di smartphone tra cui anche S2 e addirittura S1.
Si, e si basa sulle snap della cyano
-
Salve, dovrei aiutare un'amico a cambiare la sua rom stock 4.1.2 poiché ha vari problemi di instabilità...ho visto questa rom che mi sembra abbastanza fatta bene per uso quotidiano...cerco una rom che flashata una volta resterà lì... Ho flashato un kernel modificato per fargli avere root e cwm philz...ora volevo sapere questa rom é flashabile dalla philz? È stabile? Mi passate i link dell'ultimo aggiornamentodinquesta rom con gaps? Grazie mille
-
Posso cambiare il kernel mettendo l'apolo?? Se si quale versione?? @Anna
-
Quote:
SkyLine9926
Posso cambiare il kernel mettendo l'apolo?? Se si quale versione?? @
Anna
Per questa rom devi mettere l'Apolo 7 CM, lo scarichi da qui: link.
-
Quote:
S4rr4cino
Per questa rom devi mettere l'Apolo 7 CM, lo scarichi da qui:
link.
come lo installo ?? flasho direttamente da recovery senza fare nulla??
-
Quote:
SkyLine9926
come lo installo ?? flasho direttamente da recovery senza fare nulla??
Se proprio vuoi essere pignolo usa prima lo script per la pulizia dei kernel e poi flashi il kernel, il tutto da recovery.
-
Quote:
S4rr4cino
Se proprio vuoi essere pignolo usa prima lo script per la pulizia dei kernel e poi flashi il kernel, il tutto da recovery.
scusami se ti disturbo ancora in questi giorni non ho avuto il tempo di flashare il kernel.Io intendevo devo reinstallare la rom oppure posso installare il kernel direttamente senza fare wipe e reinstallare tutto??
-
Quote:
SkyLine9926
scusami se ti disturbo ancora in questi giorni non ho avuto il tempo di flashare il kernel.Io intendevo devo reinstallare la rom oppure posso installare il kernel direttamente senza fare wipe e reinstallare tutto??
Puoi installare il kernel sopra l'attuale rom, senza fare il wipe data (invece ti consiglio di fare dopo il flash il wipe cache e wipe dalvik).
-
Raga mi date info sulla rom?sono indeciso se installare o meno..ho solo questo cell e avrei bisogno di capire se è stabile per un uso quotidiano..da un punto di vista estetico è molto bella ma le prestazioni?la batt? sono troppo indeciso...alla fine la 4.1.2 è ancora molto fluida...
-
Quote:
tonikol
Raga mi date info sulla rom?sono indeciso se installare o meno..ho solo questo cell e avrei bisogno di capire se è stabile per un uso quotidiano..da un punto di vista estetico è molto bella ma le prestazioni?la batt? sono troppo indeciso...alla fine la 4.1.2 è ancora molto fluida...
indubbiamente le jb sono molto piu' affidabili tipo la rattlerom cmq la ehndroix la provai tempo fa' e andava piuttosto bene e se ti accontenti di funzioni principali...non e' che abbia un gran che'...cmq quello che ha funziona bene... :)
-
Quote:
willy666
indubbiamente le jb sono molto piu' affidabili tipo la rattlerom cmq la ehndroix la provai tempo fa' e andava piuttosto bene e se ti accontenti di funzioni principali...non e' che abbia un gran che'...cmq quello che ha funziona bene... :)
Grazie per la risposta..magari mi informo un po sulla rattelrom...