Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Up! Ho urgenza di scappare da questa rom
o_O se vuoi togliere la hendroix perchè scrivi qui?
se vuoi passare alla vecchia build io farei il full wipe
-
Quote:
JacOcaJ
o_O se vuoi togliere la hendroix perchè scrivi qui?
se vuoi passare alla vecchia build io farei il full wipe
Ok, vado di nandroid e poi braso tutto. La nuova versione è unusable
-
nstallata la 14.8.21 che per ora è perfetta. Per chi la volesse scaricare, ecco lo SHA-1 d72a0e06aa53f78b25fd6dc52b77e0de2301f363
A proposito, questa ha il menù impostazioni in bianco e nero, come posso fare per impostarlo a colori come quello dell'ultima vers?
-
-
Raga mi da errore quando flash la rom, forse devo aggiorare la recovery ma quale devo mettere? grazie
-
Ho appena installato questa rom, provengo da una SlimLinaro, che devo dire è davvero fastastica.. Vorrei un aiuto, come imposto l'icona della batteria diversa da questo cerchio? vorrei solo la percentuale, grazie...
EDIT: risolto, provo la rom per un pò e vi faccio sapere, anche se, ero al 70% di batteria dopo un riavvio, 11%... aspettiamo che si assesti
-
Quote:
xinoki
Ho appena installato questa rom, provengo da una SlimLinaro, che devo dire è davvero fastastica.. Vorrei un aiuto, come imposto l'icona della batteria diversa da questo cerchio? vorrei solo la percentuale, grazie...
EDIT: risolto, provo la rom per un pò e vi faccio sapere, anche se, ero al 70% di batteria dopo un riavvio, 11%... aspettiamo che si assesti
Impostazioni/Personalizzazioni-barra di stato
Da lì gestisci lo stile batteria e %
-
I problemi sono stati risolti? Aveva lag notevoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
I problemi sono stati risolti? Aveva lag notevoli
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lag pazzeschi, sto ritornando alla cara e vecchia SlimLinaro
-
Quote:
xinoki
Lag pazzeschi, sto ritornando alla cara e vecchia SlimLinaro
Leggi qualche post più sopra. Io ho risolto alla grande
Edit. Ragazzi io ho un piccolo problema. Nei messaggi di testo, ho il colore dei caratteri bianco su sfondo bianco, quindi quando scrivo non riesco a vedere nulla. Qual è l'impostazione per cambiarlo?