CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

"Vecchia homescreen sullo sfondo" con Cyanogenmod 11 e CWM 6.0.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    "Vecchia homescreen sullo sfondo" con Cyanogenmod 11 e CWM 6.0.3.7

    Buongiorno, ho installato ieri la Cyano 11 sul mio galaxy s2 usando la recovery CWM 6.0.3.7. La rom è ottima ma mi si è presentato un problema molto difficile da descrivere.
    In pratica, qualunque app apra, anche con il launcher, dietro lo sfondo dell'app ci sono delle icone e un widget orologio. In pratica è proprio l'homescreen che avevo nel sistema operativo precedente (ossia ics 4.0.3 ufficiale) che appare sotto lo sfondo di ogni app. La cosa strana è che appare anche come sfondo nella recovery Non ho idea di cosa possa essere successo, ho pensato che potesse essere rimasto qualche file della versione precedente ma prima di installare ho fatto i soliti wipe vari....

    Ecco qualche foto:

    Purtroppo la qualità è bassa perchè ho dovuto fotografarlo visto che non ho l'opzione screenshot. Le icone non si vedono bene ma se guardate in alto molto attentamente si vede benissimo l'orologio.

    http://i.imgur.com/Cu6xZUq.jpg

    http://i.imgur.com/qtGbPfV.jpg


    Aiutatemi! Non sono riuscito neanche a capire se altri hanno avuto questo problema prima di me visto che il problema è anche difficile da rescrivere.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non è che è rimasta "impressa" la vecchia homescreen sul display AmoLed?
    Purtroppo può succedere su questi display.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Manuel100 (27-09-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non saprei... Quando lo accendo mi pare che sia tutto OK, pero magari avendo la bootanimation nera non si vede. Non capisco se è un problema software o del display...

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Non saprei... Quando lo accendo mi pare che sia tutto OK, pero magari avendo la bootanimation nera non si vede. Non capisco se è un problema software o del display...
    Molto probabilmente è il display.....ti è rimasta impressa la home che avevi prima........fai una prova apti il browser con una pagina bianca e vedi se anche li so verifica l'anomalia( presumo di si)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Manuel100 (27-09-14)

  8. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato ieri la Cyano 11 sul mio galaxy s2 usando la recovery CWM 6.0.3.7. La rom è ottima ma mi si è presentato un problema molto difficile da descrivere.
    In pratica, qualunque app apra, anche con il launcher, dietro lo sfondo dell'app ci sono delle icone e un widget orologio. In pratica è proprio l'homescreen che avevo nel sistema operativo precedente (ossia ics 4.0.3 ufficiale) che appare sotto lo sfondo di ogni app. La cosa strana è che appare anche come sfondo nella recovery Non ho idea di cosa possa essere successo, ho pensato che potesse essere rimasto qualche file della versione precedente ma prima di installare ho fatto i soliti wipe vari....

    Ecco qualche foto:

    Purtroppo la qualità è bassa perchè ho dovuto fotografarlo visto che non ho l'opzione screenshot. Le icone non si vedono bene ma se guardate in alto molto attentamente si vede benissimo l'orologio.

    http://i.imgur.com/Cu6xZUq.jpg

    http://i.imgur.com/qtGbPfV.jpg


    Aiutatemi! Non sono riuscito neanche a capire se altri hanno avuto questo problema prima di me visto che il problema è anche difficile da rescrivere.
    Screen ghosting, danno hardware allo schermo, te lo devi tenere così oppure cambi lo schermo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Manuel100 (27-09-14)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho capito, grazie a tutti per le risposte. Credevo fosse un problema della rom.

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel100 Visualizza il messaggio
    Ho capito, grazie a tutti per le risposte. Credevo fosse un problema della rom.
    Problema risolto e chiudo....per dubbi generali usa il thread in rilievo o sos modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy