Visualizzazione stampabile
-
Unroot galaxy s2
Ciao a tutti.. Ho un s2 che ho comprato usato.. Ha la rom originale ma non ha custom recovery.. Ha solo supersu.. Oltretutto quando lo accendo con giù (o su, non ricordo) più home e va nella schermata di informazioni Samsung mi il counter sta a 0 e mi dice che ho firmware originale.. Non ne capisco molto di s2..ma volendolo portare in assistenza che devo fare? Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Ciao a tutti.. Ho un s2 che ho comprato usato.. Ha la rom originale ma non ha custom recovery.. Ha solo supersu.. Oltretutto quando lo accendo con giù (o su, non ricordo) più home e va nella schermata di informazioni Samsung mi il counter sta a 0 e mi dice che ho firmware originale.. Non ne capisco molto di s2..ma volendolo portare in assistenza che devo fare? Grazie mille :)
Nulla, guarda se ti fa togliere l'app super user o super su
-
-
Quote:
0raziel0
Nulla, guarda se ti fa togliere l'app super user o super su
Non me la da cancellare come fosse un programma normale (il cell ha il root perché riesco a dare diritti di root alle app che lo richiedono) ma sembra un programma di sistema..
-
Quote:
Angel2k6
Non me la da cancellare come fosse un programma normale (il cell ha il root perché riesco a dare diritti di root alle app che lo richiedono) ma sembra un programma di sistema..
Se hai il counter dei flash a 0 sei in garanzia, al massimo puoi riflashare la tua ROM ma comunque sei in garanzia
Se sono passati 2 anni non stare a preoccuparti, comunque ti fanno pagare
-
Sì sì il counter è a 0 e il cell è in garanzia.. Quindi:
1) lascio supersu installato?
2) posso portarlo in un centro assistenza Samsung in Spagna? Il cell è stato comprato a gennaio 2013
-
Quote:
Angel2k6
Sì sì il counter è a 0 e il cell è in garanzia.. Quindi:
1) lascio supersu installato?
2) posso portarlo in un centro assistenza Samsung in Spagna? Il cell è stato comprato a gennaio 2013
Puoi anche lasciarlo, anzi lo nascondi che e meglio ma non ci fanno caso
Si ma e garanzia europea se lo hai preso in un altro paese, quindi dai 15 ai 30 giorni di attesa
-
E come lo nascondo supersu?
No, è stato comprato in Italia e si dovrebbe mandare in assistenza in Spagna (ha problemi al connettore)..
-
Quote:
Angel2k6
E come lo nascondo supersu?
No, è stato comprato in Italia e si dovrebbe mandare in assistenza in Spagna (ha problemi al connettore)..
Se editi il menu app ( lo puoi fare con la 4.1.2 ) la puoi nascondere
Se lo porti in Spagna ed e stato comprato in Italia preparato ad aspettare almeno 30 solo per sapere se il problema te lo sistemano
-