CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto cambio rom principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto cambio rom principiante

    ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi al forum principalmente per chiedere aiuto ma anche per fare i complimenti per la bella community che siete.
    Io ho un problema, non riesco a cambiare rom nel mio galaxy s2, continua a darmi error 7..
    ho scaricato odin e mi rileva il cellulare ma non riesco ad andare oltre.. il mio dispositiva ha gia i permessi di root.
    ho visto che tutti parlate molto bene di cm 11 potreste darmi una mano ad installarlo? vi ringrazio in anticipo anche se non riuscirete ad aiutarmi capisco di non essere proprio l alievo perfetto eheh vi chiedo se potete un linguaggio semplice senza termini strano cosi da facilitarmi il compito vista la mia ignoranza
    grazie ancora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho seguito le vostre procedure.. prima di installare cm 11 dalla recovery mod ho eliminato tuti i dati come consigliate voi ma successivamente durante l installazine mi ha dato errore 7 e ora mi trovo con un telefono vuoto che non si accende piu. va solo la recovery philz touch 5 cwm base verion 6.0.3.2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gothic1805 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho seguito le vostre procedure.. prima di installare cm 11 dalla recovery mod ho eliminato tuti i dati come consigliate voi ma successivamente durante l installazine mi ha dato errore 7 e ora mi trovo con un telefono vuoto che non si accende piu. va solo la recovery philz touch 5 cwm base verion 6.0.3.2

    Non vorrei dire una cavolata ma l'errore 7 può essere dovuto a due cose principali:
    - una rom non compatibile con il tuo cellulare.
    - una versione troppo vecchia della recovery

    Inizia a controllare queste due cose.
    Installa la recovery più aggiornata (se non sbaglio siamo alla 6.0.4.X)
    e poi controlla anche di aver una rom corretta.

    Fatto questo, aggiorna la recovery e poi rifai tutta la procedura per installare
    la rom con tutti i wipe del caso.

    Sul forum trovi tutto quello che ti serve.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio tantissimo per la risposta
    sono riuscito tramite un altro dispositivo a collegare la sd al pc e a scaricare una verione aggiornata della recovery, quindi ad installare il rom cm 11 aggiornato all ultima versione.
    installato anche gapp il il modem come consiglia la vostra guida.
    chiedo nuovamente scusa per aver aperto un topic invece di postare dell apposita sezione ma sto prendendo confidenza solo ora con il vostro magnifico non che utilissimo forum.
    approfitto per chiederti una volta installato il rom quindi con permessi di root etc, cosa consigliate di fare per massimizzare le prestazioni e minimizzare i consumi della batteria?
    Conoscete qualche programma utile alle mie esigenze? grazie in anticipo

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gothic1805 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho seguito le vostre procedure.. prima di installare cm 11 dalla recovery mod ho eliminato tuti i dati come consigliate voi ma successivamente durante l installazine mi ha dato errore 7 e ora mi trovo con un telefono vuoto che non si accende piu. va solo la recovery philz touch 5 cwm base verion 6.0.3.2
    In effetti ti serve la CWM compatibile con le nuove rom, compatibile con KK...
    p.s. bene ho visto che hai risolto...

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy