CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problema CM 11.0-installerXNPQ32P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    La tua affermazione " non tutti gli S2 reagiscono in modo diverso al modding " puo' essere anche vera, ma "nell'altro thread di fianco" decine e decine di utenti si sono lamentati, me compreso del BUG della batteria che fa andare in crash il sistema, quindi non vedo il motivo di far installare una snapshot ( uscita male e dichiarato dallo stesso team CYANOGEN ) che non funziona come dovrebbe, per uso giornaliero ad una persona che si sta addentrando ora nel modding.
    Quindi IO, come tutti quelli che sono nel thread ufficiale qui e che testano, come anche io quasi ogni nightly, che la snapshot M11 NON VA INSTALLATA per uso quotidiano e che le ultime nighlty sono decisamente più stabili. Se sto sbagliando vai nel thread " di fianco " e prova a chiedere a tutti e vediamo le risposte.

    Ultima cosa : Non ho generalizzato che TUTTE le nighlty del mondo sono piu stabili delle serie "M", ma che la M11 non và. Punto. Le versioni successive a quella sono decisamente più performanti e prive di bug gravi ( come già dichiarato dal team cyanogen.E sono due.)

    Poi oh. ognuno fà quello che vuole, se vuole instalallare la M11 e poi rifarsi la tranfila di wipe e flash di nuovo sono fatti dell'utente.
    E semplice vuoi aver ragione OK hai ragione ma come mai a me non è capitato ?? Sarà il mio S2 sceso dal celo come il vangelo
    Comunque basta mettere la snapshot M10 e i problemi gravi non ci sono
    Voi vedete e fate problemi dove non ci sono io infatti non ho parlato della M11 e gli ho pure detto di chiedere nel theard, anzi e stato fortunato, se ero l'admin gli chiudevo direttamente il theard
    Ma evidentemente non e più richiesto l'aiuto degli utenti esperti.... Buona continuazione
    Ah piccolo edit, sul theard della cyano in xda i problemi non li hanno e parlo di snapshot M11 eh, ongiuno tragga le sue conclusioni, la M10 però e la migliore che ho avuto, la uso tuttora sul nexus 7 e non si blocca, 100 volte meglio della M8, inguardabile
    Ultima modifica di 0raziel0; 22-10-14 alle 18:57

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Evidentemente hai un Galaxy fortunello. Ma io non consiglierei di inserire l'ultima snapshot sapendo che 1device su 10 riesce a farla girare come si deve ( parole tue non mie ). Le statistiche parlano, non le chiacchiere.
    Poi se hai 90.000 messaggi e sei "Androidiani VIP" , questo non vuol dire niente. ( con questo non voglio offenderti sia chiaro ) C'è gente registrata che non ha mai scritto 1 post qui ed è molto piu' preparata di te e anche di me. Comunque non voglio aver ragione ma è solo una questione di principio.
    Buona continuazione a lei e spero che l'utente risolva al piu' presto il suo problema. Amici come prima.
    Ultima modifica di lordz; 22-10-14 alle 19:07

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai un Galaxy fortunello. Ma io non consiglierei di inserire l'ultima snapshot sapendo che 1device su 10 riesce a farla girare come si deve ( parole tue non mie ). Le statistiche parlano, non le chiacchiere.
    Poi se hai 90.000 messaggi e sei "Androidiani VIP" , questo non vuol dire niente. ( con questo non voglio offenderti sia chiaro ) C'è gente registrata che non ha mai scritto 1 post qui ed è molto piu' preparata di te e anche di me. Comunque non voglio aver ragione ma è solo una questione di principio.
    Buona continuazione a lei e spero che l'utente risolva al piu' presto il suo problema. Amici come prima.
    E già 10 anni di esperienza nel campo sono nulle ok lascia stare, al solito mi tocca contattare personalmente l'utente perche c'è qualcuno che vuole aver ragione eh vabbè.....

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    Joestar (23-10-14),lordz (22-10-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie ad entrambi per il supporto, mi avete chiarito molte cose ^^ Per le mie necessità comunque mi accontenterei di una rom stabile che possibilmente abbia già implementata la possibilità di selezionare solo le stabili nella funzione di aggiornamento automatico. Sarebbe già molto, poi se con questo si arriva a 4.4.4 tanto meglio.

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joestar Visualizza il messaggio
    Ah bene, grazie del consiglio ^^
    Flasha la rom come consigliato e poi spostati nel thread della cm cosi da essere aggiornato anche sui bug delle ultime versioni


    Per gli altri ricordo che i cellulari possono e reaggiscono in modo diverso ai flash e al modding quindi riportate le vostre esperienze senza imporla alle altre persone, è questo il senso del forum

    Per dovere di cronaca aggiungo, @0raziel0, che effettivamente il bug della batteria ha afflitto un gran numero di utenti e che è stato risolto con le nigthly successive......per aggiornamenti sulla rom vi rimando al thread ufficiale

    Chiudo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    lordz (23-10-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy