CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Spostare tutte le app su scheda sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spostare tutte le app su scheda sd

    Salve a tutti, apro questa discussione perchè vorrei spostare tutte le app del mio telefono sulla scheda sd ma non so come fare. Ho letto delle guide online che dicevano di usare l'app Link2SD ma che funziona solo con il root. Non avendo mai roottato il telefono ne avendo mai smanettato più di tanto con il mio S2 volevo chiedervi se fosse quella la strada giusta da seguire e se potevate indirizzarmi verso guide sicure per riuscire nel mio intento senza fare danni e se potevate darmi qualche consiglio o avviso o qualche esperienza da parte di qualcuno che lo ha già fatto. Grazie in anticipo per le risposte

    Ps: spero di aver azzeccato la sezione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro questa discussione perchè vorrei spostare tutte le app del mio telefono sulla scheda sd ma non so come fare. Ho letto delle guide online che dicevano di usare l'app Link2SD ma che funziona solo con il root. Non avendo mai roottato il telefono ne avendo mai smanettato più di tanto con il mio S2 volevo chiedervi se fosse quella la strada giusta da seguire e se potevate indirizzarmi verso guide sicure per riuscire nel mio intento senza fare danni e se potevate darmi qualche consiglio o avviso o qualche esperienza da parte di qualcuno che lo ha già fatto. Grazie in anticipo per le risposte

    Ps: spero di aver azzeccato la sezione
    Perche vuoi spostare le app sulla memoria sd??non è consigliato metterle tutte li.......vuoi fare il root?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le volevo mettere su scheda SD perchè avevo letto che così facendo avrei velocizzato e alleggerito lo smartphone. Il problema che sta alla base di tutto è che il mio S2 ha cominciato a rallentare anche nelle piccole cose come tornare alla home e quindi cercavo un modo per risolvere il problema. Avevo pensato che spostare le applicazioni su scheda sd potesse essere la soluzione

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wanaghen Visualizza il messaggio
    Le volevo mettere su scheda SD perchè avevo letto che così facendo avrei velocizzato e alleggerito lo smartphone. Il problema che sta alla base di tutto è che il mio S2 ha cominciato a rallentare anche nelle piccole cose come tornare alla home e quindi cercavo un modo per risolvere il problema. Avevo pensato che spostare le applicazioni su scheda sd potesse essere la soluzione
    Probabilmente la lentezza si risolve con un reset se è da molto che non lo esegui........comunque se hai intenzione di ottenere i permessi di root devi seguire la guida per il kernel philz, se hai dubbi chiedi in quel thread o in sos modding......per domande generiche usa il thread in sezione generale di aiuti(no modding)


    Qui chiudo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Wanaghen (01-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy