Qualcuno ha provato la beta 17? Vale la pena passare dalla 16 alla 17? Perchè la prima pagina non viene più aggiornata?
Qualcuno ha provato la beta 17? Vale la pena passare dalla 16 alla 17? Perchè la prima pagina non viene più aggiornata?
dany74 (24-02-15)
Installata la beta17 solo con wipe cache e dalvik, decisamente molto più fluida della beta16.
mi sai dire come sistemare il problema della suoneria che non si sente con su gli auricolari ed inoltre come svuotare la ram rapidamente, in Jelly Bean stock c'era la funzione apposita tenendo premuto il tasto home.
x caso usi e ti crasha l'app del The Space cinema?
La prima pagina non verrà aggiornata perchè chi se ne occupa avrà di meglio da fare o sarà in vacanza...
Per gli aggiornamenti ti conviene guardare direttamente qui Xda developers[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]
Ultima modifica di karlinze; 24-02-15 alle 10:27
alexgodot (24-02-15)
A batterie come va? Sto aspettando una versione che non mi dreni tutto in un attimo prima di riprovarci... l'ultima volta che ho provato di notte il telefono, pur essendo attaccato al caricatore si è scaricato più di quanto caricasse... risultato: telefono morto e sveglia saltata...
flashata ieri sera. nalla notte è aumentata la batteria di 2-3% (peima di questa ho fatto altri 2 flash durante la serate) poi tutta notte costante, nella notte era in modalità aereo
reattività: molto,molto veloce!
es. quando scarichi un'app poi rallentava la navigazione, ora riesco a navigare ugualmente
le impostazioni non sono cambiate
internet mobile: non ce l'ho
gps: ok
consiglio cmq sempre i full wipe e vai sul sicuro
Ciao a tutti,
vorrei provare la rom ma ho bisogno che il tutto sia funzionante (ok qualche sporadico riavvio), in particolare mi interessa che:
-fotocamera funzionante 100%
-videocamera funzionante 100%
me la consigliate?
nel caso positivo mi indicate:
-kernel da mettere
-wipe da fare /format da fare
-rom esatta da flashare (la più stabile tra le weekly)
-gapps da flashare
grazie a tutti.
Ho provato a legger un pò il tutto ma mi son perso dopo svariati post.
Non mi interessano cose in particolari, come dicevo prima mi interessa solo per l'uso quotidiano e quindi:
-gps ok
-whatsupp ok
-fotocamera / videocamera ok
-telefono ok
GRAZIE A TUTTI
Ho flashato la rom sul S2 di un amico in quanto voleva provarla e avevo letto su XDA:
Quindi avevo pensato che scaricando un app fotocamera di terze parti avrebbe funzionato!!codice:Stock Camera Recording HD Videos
Purtroppo, provandone 2 o 3 dello store, nessuna riesce a registrare video e crashano..
è dunque definitiva la cosa ?
5a2v0 (25-02-15),alexgodot (25-02-15),Anciluzzu06 (25-02-15)
Uscita la beta 18 che abilita (con qualche crash) la registrazione video: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934534309