CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 267 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    L'app di Facebook non funziona,continua a bloccarsi e arrestarsi con cm12. Qualcuno ha una soluzione?
    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    a me va senza problemi.. non so se può esser di aiuto, ho fatto una installazione pulita con factory reset..
    tieni presente che più che la cm12 cmq è proprio l'app fb che fa schifo in generale
    ormai ha passato i 200mega senza considerare messenger che è a parte e consuma quasi da sola il 4% !!!
    questi sono fuori di testa, a breve la toglierò proprio...

    PS uscita oggi la nuova build 08/05 con la cara vecchia recovery CWM !!!
    Quote Originariamente inviato da AntoS2 Visualizza il messaggio
    Anche a me l'app di facebook da qualche problemino...a parte la lentezza generale,anche nell'avviars, qualche volta si blocca e si arresta...qualche settimana fa ho dovuto disinstallarla perchè non ne voleva sapere di avviarsi...dopo averla riscaricata e installata ho notato una velocità generale maggiore(solo per qualche giorno però) è possibile che sia utile ogni tanto cancellare i dati e la cache per farla andare meglio?
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo sia S2' che S3' la cyagenmod' non rilascerà mai Lollipop Ufficiale.
    Limiti del telefono.
    Quote Originariamente inviato da AntoS2 Visualizza il messaggio
    io avevo letto qualche post fa che il team cyano stava valutando il lavoro fatto da Lysergic per poi rilasciarne una ufficiale...
    piu' che limiti hardware secondo me e' perche non vogliono o la stessa samsung pone dei limiti nel rilasciare soluzioni...altrimenti non si spiegherebbe perche' con la jellybean o anche su kk problemi simili non ce ne sono..cmq a parte tutto potete provare l'app di facebook nera o trasparente del team blackout (e non solo quella) .... decisamente piu' leggera..e scorrevole..pesa circa una 70di mb unica cosa e' ... essendo la versione precedente all'ultima di facebook ...nei video le anteprime non sono animate....andate su questa pagina http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2283828 scaricatevi l'apk ..una volta instalalta dovete andare su updater e scaricarvi o l'apk trasparente o black (e' solo l'interfaccia dell'applicazione ) e poi sull'apk scaricata ci sono una serie di app sia stock che per kk e sia per lp ..nere o trasparenti...come il playstore keep chrome google now twitter play music messanger ecc insomma quelle piu' in voga ... quella di facebook la troverete in app ritirate ...cmq a parte tutto su lollipop bisogna far ancora un bel po' di strada ....e cmq ci stanno riuscendo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    ag79 (08-05-15)

  3.  
  4. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Proprio per questo sia S2' che S3' la cyagenmod' non rilascerà mai Lollipop Ufficiale.
    Limiti del telefono.
    Si vede che non sai di cosa stai parlando, o per lo meno, che non sei più aggiornata sugli ultimi sviluppi, visto che avevi ammesso di averla provata oramai mesi fa.
    Con le ultime build di Lysergic Acid, la fluidità della GUI è letteralmente impressionante, anche se setto la frequenza della CPU a 500mhz (quindi c'è un sacco di margine, altro che limiti del telefono ). Kitkat, a confronto, è un pachiderma.
    Ti consiglio di riprovare, ne rimarrai piacevolmente sorpresa!

    Tornando all'altro discorso, confermo che Fb e Messenger diventano "fluide" dopo il primo aggiornamento successivo all'installazione, perché IMHO sono apps scritte col deretano, visto che sono le uniche a comportarsi in questa maniera.


    EDIT: CM 12.1 Official su S2 è solo questione di tempo, Lysergic ha ricevuto garanzie in tal senso.
    Ultima modifica di Andrea900; 08-05-15 alle 23:41

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andrea900 per il post:

    Anciluzzu06 (09-05-15),BlackCarpet (08-05-15)

  6. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    Si vede che non sai di cosa stai parlando, o per lo meno, che non sei più aggiornata sugli ultimi sviluppi, visto che avevi ammesso di averla provata oramai mesi fa.
    Con le ultime build di Lysergic Acid, la fluidità della GUI è letteralmente impressionante, anche se setto la frequenza della CPU a 500mhz (quindi c'è un sacco di margine, altro che limiti del telefono ). Kitkat, a confronto, è un pachiderma.
    Ti consiglio di riprovare, ne rimarrai piacevolmente sorpresa!

    Tornando all'altro discorso, confermo che Fb e Messenger diventano "fluide" dopo il primo aggiornamento successivo all'installazione, perché IMHO sono apps scritte col deretano, visto che sono le uniche a comportarsi in questa maniera.


    EDIT: CM 12.1 Official su S2 è solo questione di tempo, Lysergic ha ricevuto garanzie in tal senso.
    Quindi la voce dell'ufficialità non era infondata...che bella notizia....Andrea900 tu quale build usi? con il kernel stock?

  7. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoS2 Visualizza il messaggio
    Quindi la voce dell'ufficialità non era infondata...che bella notizia....Andrea900 tu quale build usi? con il kernel stock?
    L'ultimissima dell'8 maggio, tutto stock.

  8. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea900 Visualizza il messaggio
    L'ultimissima dell'8 maggio, tutto stock.
    ah...ottimo...io sono fermo alla 3/19...quindi ancora lollipop 5.0.2 ....stavo aspettando la compatibilità con il gustavo kernel che uso ora perchè le versioni precedenti con kernel stock erano di una lentezza unica...

  9. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche voi avete un problema di lentezza bel passare da una app all'altra? Nel senso se apro il multitasking e riapro la terzultima app che ho usato ad esempio, ci mette una ventina di secondi a caricare... Poi funziona fluidissima, ma quella attesa è snervante. Ho l'ultima build dell'8 maggio, e avevo fatto installazione ultrapulita 2 build fa

  10. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche voi avete un problema di lentezza bel passare da una app all'altra? Nel senso se apro il multitasking e riapro la terzultima app che ho usato ad esempio, ci mette una ventina di secondi a caricare... Poi funziona fluidissima, ma quella attesa è snervante. Ho l'ultima build dell'8 maggio, e avevo fatto installazione ultrapulita 2 build fa
    Non so quanto possa valere visto che non ho l'ultima build...ma sono fermo a piu di qualche build fa...cmq anche a me non è velocissimo nel passare da un'app all'altra...poi penso che comunque dipenda anche dall'app....ma una ventina di secondi secondo me son tanti...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AntoS2 per il post:

    BlackCarpet (09-05-15)

  12. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung "Highlander" SII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche voi avete un problema di lentezza bel passare da una app all'altra? Nel senso se apro il multitasking e riapro la terzultima app che ho usato ad esempio, ci mette una ventina di secondi a caricare... Poi funziona fluidissima, ma quella attesa è snervante. Ho l'ultima build dell'8 maggio, e avevo fatto installazione ultrapulita 2 build fa
    Sinceramente no.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea900 per il post:

    BlackCarpet (09-05-15)

  14. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho dato S2' a mio fratello.
    Secondo me S2' ormai è morto con Jellybean.
    Mesi fa' quando l'ho avevo ancora ho aumentato la memoria applicazioni a 4 giga' e rom a 1 giga.
    Ho installato la Rom' RattleRom ' basata su Jellybean Samsung.
    Ottima Rom' stabilissima e molto personalizzata si può fare cosa si vuole con questa rom' grazie a Rattle' e Gino ' che la aggiornano sempre con moltissimi temi ecc ecc...
    Ci ho abbinato il Kernel Dorimax' che è un missili e con colori brillanti e infinite funzioni grazie al configuraratore STweaks.
    Insomma S2' poteva andare così così con kitkat... Ma con Lollipop avrà problemi... Infatti come qualcuno scrive dice di avere il telefono lento... Dovrebbe essere più veloce grazie al Runtine Art... invece è il contrario.
    Per esempio con Note 4' aggiornato a Lollipop ' da poco... le applicazioni si aprono molto più veloce dell'ultimo iPhone' uscito ...Anche con kitkat lo era, ma adesso è un Carro Armato di ultima generazione.
    Comunque io sto dicendo che S2' va molto meglio con Jellybean accoppiato a un ottimo Kernel.
    Poi ognuno può decidere come meglio crede.
    Ultima modifica di Ilary20; 09-05-15 alle 04:56

  15. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoS2 Visualizza il messaggio
    Non so quanto possa valere visto che non ho l'ultima build...ma sono fermo a piu di qualche build fa...cmq anche a me non è velocissimo nel passare da un'app all'altra...poi penso che comunque dipenda anche dall'app....ma una ventina di secondi secondo me son tanti...
    Si, 20 secondi effettivamente è raro, la media direi sui 5, però quando capita che raggiunge i 20 (forse con chrome) è veramente brutto. Come ha scritto qualcun altro era una cosa che non mi aspettavo visto che dovrebbe funzionare con Art e avendo partizionato la memoria di sistema e anche quella delle app non dovrei avere problemi di spazio mancante. Però qualcosina è migliorata da quando l'ho installata

Pagina 156 di 267 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy