Aumentala lo stesso, lo spazio libero è davvero troppo risicato, anche per un utilizzo "leggero" del terminale. E poi, è più semplice di quanto tu possa pensare.
Kampfer (12-05-15)
[QUOTE=dany74;6482747]Il # nella status bar si attiva quando sono in uso applicazioni che necessitano di ROOT....dovrebbe essere cosi perche' sulla RR si può' disattivare come opzione[QUOTE]
Scusate l'offtopic...
ma nella foto di questo post (n°473 pag 48)vedo molte più impostazioni di quante ne abbia io nella stessa schermata. ed io ho l'ultima nightlies della 12.1.
il passaggio è impostazioni - barra id stato. qui dovrei trovare queste cose???
...e poi...
vedo un sacco di belle info sulla statusbar tra cui ram, temperatura cpu e sulla destra i dati...
queste visualizzazioni si attivano da qualche parte o è una app di terze parti?
grazie in anticipo ragazzi.
e complimenti come al solito per l'ottimo lavoro...![]()
Aumentala, ma fai la ripartizione anche della memoria di sistema soprattutto, e non solo di quella dedicata alle app. Nella discussione apposita (che trovi facilmente) scegli il PIT con 1 GB di memoria di sistema (contro i 512 originali di s2), questa ripartizione è consigliata anche nel thread ufficiale di xda
[QUOTE=scinty;6837917][QUOTE=dany74;6482747]Il # nella status bar si attiva quando sono in uso applicazioni che necessitano di ROOT....dovrebbe essere cosi perche' sulla RR si può' disattivare come opzioneNon ne sono sicuro, ma dovrebbero essere attivabili nelle opzioni sviluppatore
Scusate l'offtopic...
ma nella foto di questo post (n°473 pag 48)vedo molte più impostazioni di quante ne abbia io nella stessa schermata. ed io ho l'ultima nightlies della 12.1.
...e poi...
vedo un sacco di belle info sulla statusbar tra cui ram, temperatura cpu e sulla destra i dati...
Ho messo il pit da 8, e ho installato anche la ROM, solo che continua a uscirmi il messaggio "il processo android.process.acore si è interrotto" e non riesco a fare nulla T-T
Non so cosa significhi il messaggio, io l'avevo installata senza problemi, ma ricordo bisognava anche prima mettere un kernel compatibile, il gustavo se non erro era il migliore per questa rom, lo hai fatto? comunque gli 8 GB cui tu parli sono quelli della memoria dedicata alle App, io parlavo di quella dedicata al sistema.
EDIT: l'errore è dovuto alla App contatti, elimina la cache e i dati, se non va prova con un Reset. Su Google se cerchi quell'errore trovi più guide con soluzione
Ultima modifica di BlackCarpet; 12-05-15 alle 20:45
[QUOTE=scinty;6837917][QUOTE=dany74;6482747]Il # nella status bar si attiva quando sono in uso applicazioni che necessitano di ROOT....dovrebbe essere cosi perche' sulla RR si può' disattivare come opzioneCool Tool.apk con una "custom" label per la CPU temp (cerca c'è video "straniero" (youtube) su come settare la temp della CPU con l'applicazione cooltool)
Scusate l'offtopic...
...e poi...
Ho già guardato, praticamente l'errore non mi si presenta nel momento in cui vado a bloccare l'app "archiviazione contatti", bloccando quella però non sincronizza i contatti google e non parte nemmeno whatsapp... ho già provato i vari clear e factory reset più volte, ma niente, ultimo tentativo altrmenti dovrò tornare alla C-m11... Peccato, perché apparte quello mi stava proprio piacendo come ROM
edit: risolto reinstallando la ROM da zero, grazie comunque
Ultima modifica di Kampfer; 12-05-15 alle 22:51