La differenza tra sane e insane chip??? Cosa comporta nel modding e fuori dal modding?
Gia una volta ho tentato di installare il dori su LP e non ci sono riuscito, si bloccava nel caricamento della ROM
Domanda da 1000dollari(per me)..che sono solo un appassionato e non DEV
Suppongo che ci siano chip più'"duttili/plasmabili'alle "masturbazioni programmatorie"rispetto ad altri![]()
Comunque nella guida xda se hai la recovery nuova CM dicono di passare volante da philz-signed.zip(apply update) e subito dalla recovery philz installare altro kernelLP
https://www.dropbox.com/s/z9cbglcflj...igned.zip?dl=0
Io non posso testare perche' la mia RR ha la cwm di default
Ultima modifica di dany74; 11-07-15 alle 15:18
Anche io ho la RR 5.5.0 con cwm di default.
ho trolvato questo link che parla un pò dei chip insane/sane Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick
Ultima modifica di lello83; 11-07-15 alle 17:27
Ciao ragazzi, a battery drain come siamo messi?
raga ma a voi funzionano le notifiche heads up?!
sul mio sono attivate ma a cell bloccato non ricevo alcuna notifica....
Buongiorno ragazzi ieri ho installato la cynogen 12 del giorno 11 solo che una volta installata la ROM non ho installato le gapps e dopo il primo avvio non sono più riuscito ad andare in recovery per installarle ne in download mode, però stamattina mi ha dato l aggiornamento di oggi che mi ha installato tranquillamente e se non ci fosse la recovery non dovrebbe installare giusto? Come posso risolverle per installare le gapps mi con viene fare il ripristino impostazione di fabbrica dal telefono o come?
Tappa 5 volte su "Numero Build "in " Info sul Telefono" . Una volta attivata l opzione sviluppatore, entra e setta la V su "Riavvio Avanzato".
Premendo il pulsante per spegnere, avrai tutte le opzioni tra cui il modo di entrare in recovery riavviando il terminale. Le GAPPS se non hai partziionato la memoria system da 1gb devi installare le PICO da 90mb.
A chi interessa:
![]()
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347773057
In test adesso su RR5.5.0 trimmato e OK
&&& dorimanx(gsstudio) V11beta aggiornato b004
![]()
Note: dopo giorni di dori (ottimo direi) ero curioso di provare quello di lanchon!!!
Unica lieve pecca del dori rispetto allo stock(che IO noto) e' la gestione della RAM sulle apks...dopo un po' di giorni senza reboottare tenta ad arrancare(provato con più' profili/governor)...basta solo riavviare
Ora vediamo questo basato su CM-kernel...sembra PER ora molto fluido e simile allo STOCK![]()
![]()
Ultima modifica di dany74; 14-07-15 alle 07:38
Come faccio ad installare un modem zip visto che questa recovery non permette di farlo?