si scusami
la 4.0.4 è quella di default dopo che avevo fatto un reset
4.1.2 è gia' JB?
corallino (30-08-15)
gino66 (30-08-15)
Ciao Gino![]()
Quindi la recovery stock della cyano ufficiale, non si possono fare più i Wipe ' ecc ecc ?
Con la recovery che hai segnalato si può fare tutto quello che si poteva fare prima, cioè Nandroid Backup' Ripristino Backup, tutti i Wipe e anche Sistem. Dico giusto?
Ma flashando questa recovery dopo il riavvio resta, o ritorna quella stock della CyanogenMod ?
Ciao ilary si con questa puoi fare tutto no questa te la cambia solo se aggiorni la ROM e tu la rimetti mo ti spiego la recovery cyano legge solo file segnati cioè devono avere la dicitura signed e il dev della ROM ha fatto questa. Amico dany un paio di pag più indietro spiega come segnare i file e condivide i suoi file segnati da lui
s7 edge tematissimo gino66
Ilary20 (30-08-15)
gino66 (31-08-15)
però che palle.. i problemi son stati risolti, ma il cell crasha che è un piacere.. ma proprio tanto.. 2/3 riavvi al giorno![]()
![]()
Cacchio è vero, non ho più nessun freeze da un po' a dire il vero, ma i riavvi alla ca**o di cane sono aumentati. Se fixano questo problema e la torcia, siamo a cavallo.
P.S: ho letto un post di un utente su XDA, dove suggerisce di formattare in vfat la partizione /data per fare sparire i riavvii/freeze... Chissà se ci ha visto giusto.
ah credevo fosse un problema di ram..
boh lascio fare a loro non ho mai formattato una sola partizione.. in vfat poi non l'ho mai sentita o fatto caso
i freeze non li ho più nemmeno io (anche se cmq eran come i riavvii visto che l'unica era spegnere)
ti ringrazio della risposta
ad occhio mi sembra più lenta della unofficial di maggio scorso.. ma magari è una impressione