certo questo è chiaro, diminuisce cpu e ram per ottimizzare i consumi, ma che non vada più la connessione e certe volte si blocchi mi sembra eccessivo![]()
ciao a tutti,
ho su la cm 12.1 del 31/08, quando tento di fare un download (es. foto whatsup) mi dice impossibile perchè la memoria interna non è disponibile. accertarsi che non sia montata come unità disco e riprova.....
che devo fare? o meglio come si fa?
grazie
Buona sera,
ho installato l'ultima nightly di CM 12 del 07/09/2015 e qualcosa non va.
O meglio, al primo avvio tutto ok. Poi, però, mi sono accorto che mi mancavano tutte le gApps, così ho installato prima quelle presenti sul sito di CM e poi le gapps-lp-20150222-signed.zip presenti qui ma mi appare solo l'app del calendario e nient'altro.
Ho notato che è stata aggiornata anche la Recovery, diventata Cyanogen Recovery.
Ho provato quindi ad effettuare un wipe data/factory ma non va, fallisce. E fallisce anche il wipe cache.
Cosa è andato storto?
scritto due post più indietro.. capitato anche a me dopo la ripartizione con il file pit..
per risolvere ho dovuto riflashare la stock con odin.. all'avvio dopo le configurazioni iniziali mi è apparso un messaggio con segnato "errori partizione bla bla formattare?"
ho risposto si e SOLTANTO DOPO QUESTO PASSAGGIO ho messo su la cm12.. da allora tutto ok vedeva correttamente la memoria
non c'ho trovato altro modo senza la stock che formattava correttamente la memoria interna, le avevo provate tutte
gino66 (09-09-15)
ragazzi, dopo aver fatto l'aggiornamento della rom spotify mi da questo errore:
spotify music codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-504"
ho provao quesi due moodi per risolvere il problema:
METODO 1: cancellare cache e dati di play store e google play services da impostazioni -> app -> tutte.
MEDOTO 2: eliminare account GMail. Riavviare e riaggiungere account.
ma non ho risolto nulla.
soluzioni?
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Salve, ho messo il pin in sostituzione del percorso di sblocco .... ma adesso non riesco più a sbloccarlo!!! non mi chiede lo sblocco con email!!
ho risolto grazie
Vi aggiorno sulle nightly: nelle ultime due settimane ho avuto un solo freeze durante una chiamata tramite Whatsapp e NESSUN random reboot. La situazione è migliorata parecchio!