Ho l'ultima snapshot KitKat mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a Cm12,
posso eseguirlo da li senza fare altro?
Oppure devo per forza allargare la partizione ?
E fare installazione da recovery boot?
Ho l'ultima snapshot KitKat mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a Cm12,
posso eseguirlo da li senza fare altro?
Oppure devo per forza allargare la partizione ?
E fare installazione da recovery boot?
Luciano a me nemmeno piace per eliminare il problema ho installato slimlauncher della slimrom e uguale solo che tiene più opzioni per il root vai in info telefono numero build e clikki ripetutamente fino a che non ti dice che hai attivato opzioni sviluppatore e la trovi il root poi dopo aver attivato il root puoi anche scaricare supersu dal play e gestisci il root da la
s7 edge tematissimo gino66
a voi funziona la connessione usb con ressurection remix? la connessione al pc per trasferire dati intedo
Mi sono accorto solo ora che questa discussione riguarda la 5.0.2 io ho Lollipop 5.1.1
Siccome nella pagina iniziale non ho trovato nessun link/spiegazione l'ho scaricata direttamente dal sito cyanogen.
Ma in caso potresti linkarmi la tua versione?(Ti funziona tutto senza crash?)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
gino66 (19-11-15)
Quale link ? Giustamente ce un po di confusione chi segue più spesso capisce di cosa si parla qua. Carletto ha abbandonato diciamo chiuso il 3d della 5.02 nel frattempo la ROM si evoluta e siamo arrivati alla snapshot e questo 3d e diventato punto di riferimento delle eventuali migliorie della ROM
(intendevo il link di download della tua versione)
Ah ok,perfetto io ho installato la cm-12.1-20151116-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-i9100
Purtroppo però anche dopo aver wippato di nuovo quando seleziono la videocamera mi fa video per pochi secondi e poi si blocca/crasha e la fotocamera non si apre più,perchè dice che è in uso o è impossibile aprirla e sono costretto a riavviare
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
gino66 (19-11-15)