Originariamente inviato da
willy666
raga' state attenti...ieri mi e' venuto lo schiribizzo di provare la cm13 nightly del 04/02/2016...non l'avessi mai fatto!!! bella come rom abbastanza fluida..ma ....di ma ce ne sono un bel po'!!! non so' se quella in ota oggi ha gli stessi problemi ma quella che ho montato non prendeva il root da opzioni di sviluppatore tentavo e ritentavo riavviando e reinstallando ma nisba!!..! di conseguenza le app che ne necessitano non funzionano...oltretutto non c'e' modo per rootare con la cm13 almeno nelle mie conoscenze.. poi recovery di m@@@a!!! non permetteva di installare niente non leggeva le memorie... dal file manager non inviava niente sul pc oltreche' dal pc non c'era modo di leggere i file..oltre ad altre piccolezze che possono o non possono interessare tipo il volume ridicolo o qualche freeze ogni tanto due in circa mezza giornata e un consumo di batteria da paura praticamente mi ha succhiato una batteria in quattro ore!!! sono stato preso dalla disperazione mista ad un'incazzatura da paura... imprecando bestemmie a non finire...per fortuna dopo vari tentativi con vari kernel tar credendo che flasciavano e rmettere una jelly bean o kk ho provato l'isorec twrp tar con odin da pc e sono riuscito a fkasciare l'apolo e ritornare alla mia bella Rattlerom...