CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 267 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marrosso3 Visualizza il messaggio
    Lo istallata da più di 76 ore e mi trovo molto bene, meglio della 12.1 per il mio uso ; cambiato più volte tema e nessun disservizio. Importante , per me, e di non eseguire l'aggiornamento via OTA ma da Recovery e di non dimenticarsi, dopo aver flashiato NIGHTLY e Gaps ( nano per CM 13 ), di reinstallare la recovery-Lanchon-IsoRec-TWRP ( io eseguo sempre prima dei flie di pulizia del kernel ). che settaggi di governor e scheduler usate per la Lachon ?
    Ciao! Ma secondo me non serve riflashare la recovery twrp lanchon isorec ogni volta....e' nata per questo motivo!finché non si flasha il "disable_isorec_twrp _lanchon". zip...dovrebbe rimanere quella sempre
    Se non ho capito male le aveva create per " questo motivo"...sia in cwm che twrp coi loro eventuali disabler...
    Almeno io ho tradotto cosi...e ho la riconferma non riflashando più' la recovery dopo ogni update!...magari ho capito male!!???
    Ultima modifica di dany74; 06-02-16 alle 14:07

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dany74 per il post:

gino66 (06-02-16),willy666 (06-02-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma secondo me non serve riflashare la recovery twrp lanchon isorec ogni volta....e' nata per questo motivo!finché non si flasha il "disable_isorec_twrp _lanchon". zip...dovrebbe rimanere quella sempre
    Se non ho capito male le aveva create per " questo motivo"...sia in cwm che twrp coi loro eventuali disabler...
    Almeno io ho tradotto cosi...e ho la riconferma non riflashando più' la recovery dopo ogni update!...magari ho capito male!!???
    Dany e come hai capito tu se no come si spiega che io prima dei guai degli altri avevo isorec ho installato alpha poi la prima nightly senza installare nessuna twrp e mi sono sempre ritrovata la isorec mo visti i guai la sto fleshando ma il prossimo aggiornamento non la flesho e ti do la conferma

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

dany74 (06-02-16),willy666 (06-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Scusatemi raga'..ho avuto un po'di problemi oggi..e non vi ho potuto rispondere..cmq se avete flasciato la rom e gapps o silo la rom senza lo zip descritto da me qualche post fa'e confermato da Gino non vi rimane che la strada da pc con il twrp tar per poi riflasciare la rom gapps e poi obbligatoriamente il file zip della recovery descritta prima... vi rimarra'il triangolo giallo cmq..per levarlo se siete come me che non ha voglia di vederlo... dovrete tornare ad una rom jb levarlo con triangle away e poi fare il procedimento giusto per installare la cm13...cioe' recovery compatibile kk o lp poi rom cm13 poi gapps (io ho messo le pico di open gapps) e POI LA RECOVERY DI LANCHON TWRP 2.8.7.0 BY ARNAB altrimenti anche se flasciate da pc con il .tar ritornera'a quella ciofeca di recovery cm se non riuscite a trovare i file ve li posso caricare sul drop ma per stasera tardi adesso sono fuori con laltro tel e non ho possibilita' di farlo perche'alcuni li ho sull's2 altri sul pc... cmq se non riuscite fate un fischio...stamattina ho pure provato la icrp credo si chiami cosi' a quanto pare le sri sono tutte uguali al momento...

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga io ho installato la rom cm13 ma le open gapps non se le installa, che gapps dovrei installare? ogni volta per cambiare le gapps mi tocca mettere la twrp con odin...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Saviojsx per il post:

willy666 (06-02-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Raga io ho installato la rom cm13 ma le open gapps non se le installa, che gapps dovrei installare? ogni volta per cambiare le gapps mi tocca mettere la twrp con odin...
    Allora ti rispondo di qua allora se non tieni la memoria di un giga le gapps non le installa piccola giuda da xda
    Ultima modifica di gino66; 06-02-16 alle 14:35

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

non si installa le opengapps, ne ho provate 3 che erano per kk 4.4 e si installano, pero vanno in crash alcune app, che gapps dovrei installare? quando installo la rom da capo faccio tutti i wipe tranne micro sd faccio bene? come dovrei fare? credo che la memoria sia di 1 giga, alrimenti come devo fare?
    Ultima modifica di Saviojsx; 06-02-16 alle 14:37

11. Il seguente Utente ha ringraziato Saviojsx per il post:

willy666 (06-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bene... io dopo backup di ogni tipo (nandroid TWRP + titanium backup) ho fatto il fatidico agg. ota (di oggi 3o) ma flaggando nel menu sviluppatori la possiilita di aggiornare la recover con un agg di cyano.

adesso sta ottimizzando le app.. vi aggiornero breve

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    non si installa le opengapps, ne ho provate 3 che erano per kk 4.4 e si installano, pero vanno in crash alcune app, che gapps dovrei installare? quando installo la rom da capo faccio tutti i wipe tranne micro sd faccio bene?
    Non e un problema di gapps e un problema di spazio queste sono più grandi guarda sopra e qua vedi e giga se guardi la tua e di 512 qua nel forum ce una guida come aumentare lo spazio ottima o vai a pag 110 della ROM su xda

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

mi potresti scrivere i passaggi compresi i link della rom jelly e tutto il resto? anche per messaggio privato o qui? grazie mille
    quindi devo ripartizionare per forza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aggiornamento ok... ma devo aggiornare le gapps.. ho la cm recovery... dove trovo la recovery per caricare le gapps?

Pagina 252 di 267 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio