CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 267 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda...Nella pagina di Gustavo per l'installazione ci sono due vs quella per CWM e per la TWRP.Non ho capito se si deve scegliere obbligatoriamente in base alla recovery che si ha(nel mio caso ho la Philz/CWM)oppure per avere la recovery che si vuole.(appunto CWM o TWRP)Grazie anticipatamente!!!
    Per avere quella che si preferisce, almeno a me non fa problemi scambiarle l'una con l'altra.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carletto74 per il post:

    dany74 (07-01-15),ettore88 (07-01-15)

  3.  
  4. #392
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Comunque il Gustavo_s ' detto da chi sta in cielo... per le Rom' basate
    su CM' è migliore...
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Anche perchè l'Apolo è più indicato per il risparmio ma su Lollipop c'è bisogno di prestazioni per gestire tutte le animazioni senza fastidiosi lag
    Ilary, chi sta in cielo per definizione ha ragione!!!! Vedi che te lo conferma anche un altro dei "piani alti"... Ma poi basta solo che fai delle prove e vedrai che in cielo ci vai pure te, a rilento magari ma ci vai....
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    dany74 (07-01-15),ettore88 (07-01-15),N1m0Y (07-01-15)

  6. #393
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Ilary, chi sta in cielo per definizione ha ragione!!!! Vedi che te lo conferma anche un altro dei "piani alti"... Ma poi basta solo che fai delle prove e vedrai che in cielo ci vai pure te, a rilento magari ma ci vai....
    Magari i lag dipendono da altri fattori... Stiamo parlando sempre di versioni beta (kernel e rom)... Magari, un domani (se Pedestre fará il miracolo), basterá anche l'Apolo ma per ora, per quello che ne capisco io, il Gustavo lo trovo più adatto

    Poi comunque chi sta ai "piani alti" a volte scende anche ai piani bassi e viceversa
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #394
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Magari i lag dipendono da altri fattori... Stiamo parlando sempre di versioni beta (kernel e rom)... Magari, un domani (se Pedestre fará il miracolo), basterá anche l'Apolo ma per ora, per quello che ne capisco io, il Gustavo lo trovo più adatto

    Poi comunque chi sta ai "piani alti" a volte scende anche ai piani bassi e viceversa
    Per "piani alti" intendevo usare del sarcasmo e cmq non volevo metterti in mezzo (credo che sono io quello che sta in cielo). Io non so se Gustavo sia il miglior kernel, non mi intendo. So solo che a parità di rom, se monti il gustavo hai dei punteggi più alti con antutu. Se poi questo è sufficiente per renderlo il migliore non saprei ma non avendo altri riscontri...

    Nonostante quello che pensa qualcuno, non mi credo Dio!!! Seguo questo sviluppo da un po' di tempo (quando ho iniziato nel thread di xda c'ero solo io con il tricolore ma ora siamo in tanti) e forse questo mi ha messo nelle condizioni di dar qualche consiglio iniziale ma solo perchè ho fatto il copia ed incolla da xda.
    Quel poco che ho scritto l'ho fatto in maniera chiara e semplice, soprattutto per chi sta sui forum da una vita.

    La vita ognuno di noi la vede dalla sua prospettiva. Si vede che da qualche angolazione si vede tutto dal basso verso l' alto. E qui mi fermo.
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

    alexgodot (07-01-15),ettore88 (07-01-15)

  9. #395
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Per "piani alti" intendevo usare del sarcasmo e cmq non volevo metterti in mezzo (credo che sono io quello che sta in cielo). Io non so se Gustavo sia il miglior kernel, non mi intendo. So solo che a parità di rom, se monti il gustavo hai dei punteggi più alti con antutu. Se poi questo è sufficiente per renderlo il migliore non saprei ma non avendo altri riscontri...

    Nonostante quello che pensa qualcuno, non mi credo Dio!!! Seguo questo sviluppo da un po' di tempo (quando ho iniziato nel thread di xda c'ero solo io con il tricolore ma ora siamo in tanti) e forse questo mi ha messo nelle condizioni di dar qualche consiglio iniziale ma solo perchè ho fatto il copia ed incolla da xda.
    Quel poco che ho scritto l'ho fatto in maniera chiara e semplice, soprattutto per chi sta sui forum da una vita.

    La vita ognuno di noi la vede dalla sua prospettiva. Si vede che da qualche angolazione si vede tutto dal basso verso l' alto. E qui mi fermo.
    A mio avviso sei molto competente e ti dico grazie per la tua volontà di condividere il tuo sapere con la community.


    Aggiungo un grazie particolare a N1m0Y(per l'Immensa Pazienza e Disponibilità mostrata,quest'estate,nei miei confronti nello spiegare le varie procedure di Apolo e i vari settaggi dello script da lui creato).Grazie di cuore.
    Ultima modifica di ettore88; 07-01-15 alle 19:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    dany74 (07-01-15)

  11. #396
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Per "piani alti" intendevo usare del sarcasmo e cmq non volevo metterti in mezzo (credo che sono io quello che sta in cielo). Io non so se Gustavo sia il miglior kernel, non mi intendo. So solo che a parità di rom, se monti il gustavo hai dei punteggi più alti con antutu. Se poi questo è sufficiente per renderlo il migliore non saprei ma non avendo altri riscontri...

    Nonostante quello che pensa qualcuno, non mi credo Dio!!! Seguo questo sviluppo da un po' di tempo (quando ho iniziato nel thread di xda c'ero solo io con il tricolore ma ora siamo in tanti) e forse questo mi ha messo nelle condizioni di dar qualche consiglio iniziale ma solo perchè ho fatto il copia ed incolla da xda.
    Quel poco che ho scritto l'ho fatto in maniera chiara e semplice, soprattutto per chi sta sui forum da una vita.

    La vita ognuno di noi la vede dalla sua prospettiva. Si vede che da qualche angolazione si vede tutto dal basso verso l' alto. E qui mi fermo.
    Continuo io e poi chiudiamo che siamo OT

    Da come parli sembra che tu abbia trovato la soluzione ad ogni problema (anche questo è sarcasmo )... Per come la vedo io la vita bisognerebbe sempre guardarla dal basso verso l'alto perchè altrimenti non crescerai più. Mi fermo qui perchè se no diventa lunga e siamo totalmente OT.

    Se vuoi proseguire fallo in PM grazie

    Buon proseguimento
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    dany74 (07-01-15)

  13. #397
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    # beta7 on line

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dany74 per il post:

    ettore88 (07-01-15)

  15. #398
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Fresca fresca ahah

  16. Il seguente Utente ha ringraziato brontoloepisola per il post:

    dany74 (07-01-15)

  17. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    # beta7 on line
    Avevo appena finito di scaricare la #6 per provare lollipop -.-" ahahah vabbè meglio così!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato q1q2q3q4q5 per il post:

    dany74 (07-01-15)

  19. #400
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Continuo io e poi chiudiamo che siamo OT

    Da come parli sembra che tu abbia trovato la soluzione ad ogni problema (anche questo è sarcasmo )... Per come la vedo io la vita bisognerebbe sempre guardarla dal basso verso l'alto perchè altrimenti non crescerai più. Mi fermo qui perchè se no diventa lunga e siamo totalmente OT.

    Se vuoi proseguire fallo in PM grazie

    Buon proseguimento
    Non c'è bisogno in privato per ste cose. Non so da cosa si capisce che ho la soluzione per tutto. L' indifendibile non si difende. Tutto qua...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

Pagina 40 di 267 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy