Non so cosa voglia dire eufharia... E' un file .zip credo che vada installato da recovery
Ultima modifica di Giobio; 11-01-15 alle 13:38
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
La guida sul post ufficiale [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][Catalyscm_… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Dice:
Back up first
1.Delete Settings.odex from /system/priv-app/Settings/arm
2.Download the zip from the downloading link.
3.Boot into recovery.
4.Flash the zip.
io in /system/priv-app/Settings non ho cartella arm e c'è solo il file settings.apk bah!
Giobio (11-01-15)
non ti preoccupare!!!! sono gli inconvenienti del modding!!con un backup passa tutto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@Overmarz
Scusa se ti ho fatto fare una cazzata... Mi è sembrato giusto provarci anche io anche se sapevo già del tuo bootloop (cazzata comune, mezzo gaudio). Mi sa l'unica cosa da fare è riflashare tutto. Magari, come ha scritto shogun, potevamo leggere meglio il post. Oh alla fine, saremo due kamikaze...
Edit: E' che chi ha messo il post su xda è un utente, per quanto ho avuto modo di vedere, affidabile. Io non ho guardato dentro quelle cartelle se ho il file (sono in bootloop). Bisognerebbe sapere se il cell normalmente è come ha trovato nel suo shogun o come spiega nella guida quello del post di xda....
Ultima modifica di Giobio; 11-01-15 alle 14:02
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Forse è compatibile solo per nexus 5 quel tema, qui ne hanno fatto uno per l's2 ma ho poca voglia di smanettare al momento...e poi l'altro mi piaceva di più[CM12][RR][theming][how to][tuto][video][apk… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Io segnalo che durante la riproduzione di alcuni video va in crash e poi in reboot.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ognuno è niubbo in qualcosa
Riguardo al tema nero, nel caso qualcuno riuscisse ad installarlo gradirei che lo facesse presente qui..l'unica pecca di lollipop è propio il tema bianco.
Ok allora lasciamo perdere quel post.
Aspettiamo qualcuno più esperto che magari riesce ad installare una tema nero con successo oppure qualcuno che ha un account su XDA potrebbe chiedere se questo: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][Catalyscm_… | Google Nexus 5 | XDA Forums può essere installato anche sul nostro s2 e quale rar ALL_IN_ONE bisogna prendere.