CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 267 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Nel thread madre alcuni utenti si lamentano della sparizione della sd0 dopo il flash della rom.
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... Ci sono impazzito ma ora ho ripristinato un backup dell CM12 RR e sono apposto. Però non ho capito perchè accada e soprattutto perchè nessuno abbia una soluzione e sappia da cosa dipenda...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5 / Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    HO un problema: seguo punto per punto le procedure e installo la rom e le gapps (quelle consigliate nel 3D di xda della rom) e riavvio il telefono.
    Quando ho riavviato ho notato che non vi erano ne il playstore ne il google play service, li ho scaricati da internet e installati, ma hanno iniziato a bloccarsi in continuazione.
    Allora ho resettato e provato a installare le gapps nano ma mi dice "installation aborted". Cosa posso fare???

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Effettuata tutta la procedura di aggiornamento da 4.1.2 alla beta 12 lollipop. Tutto bene ma.........non riesco assolutamente ad installare le gapps. Le ho provate tutte!! Inizia il flash e poco dopo si interrompe con il messaggio di errore ....poco spazio nella memoria del dispositivo. MAI successa una cosa del genere. Ovviamente, quando si carica il sistema operativo, non vi è neppure il playstore che ho scaricato a parte come come apk, ed installato, ma quando lo apro ..non parte. Da cosa può dipendere ?
    Grazie

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Effettuata tutta la procedura di aggiornamento da 4.1.2 alla beta 12 lollipop. Tutto bene ma.........non riesco assolutamente ad installare le gapps. Le ho provate tutte!! Inizia il flash e poco dopo si interrompe con il messaggio di errore ....poco spazio nella memoria del dispositivo. MAI successa una cosa del genere. Ovviamente, quando si carica il sistema operativo, non vi è neppure il playstore che ho scaricato a parte come come apk, ed installato, ma quando lo apro ..non parte. Da cosa può dipendere ?
    Grazie
    Prova ad installare un pacchetto di gapps più piccolo, magari le nano o pico. Se non ti funziona dovresti ripartizionare la memoria, ingrandendo system. Così abbiamo fatto in molti....
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

Anciluzzu06 (25-01-15),valentino61 (25-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Prova ad installare un pacchetto di gapps più piccolo, magari le nano o pico. Se non ti funziona dovresti ripartizionare la memoria, ingrandendo system. Così abbiamo fatto in molti....
    Gentilissimo come sempre. Sono proprio le nano che tento di installare, e....pure con le pico è la stessa storia.
    Questo è quello che mi appare collegando il terminale al pc. Come mai la memoria interna è assolutamente vuota??25-01-2015 15-14-20.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Mi spieghi cortesemente come si ripartiziona la memoria e si ingrandisce system?

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Mi spieghi cortesemente come si ripartiziona la memoria e si ingrandisce system?
    Devi usare odin con dei file che si scaricano...
    Anche in questo thread se n'è parlato in diverse pagine. Prova a cercare nel forum che trovi sicuramente qualcosa, magari cerca cm12 pit file o come ripartizionare la memoria.

p.s. devi usare un pit file che sia almeno da 1GB la partizione system (quella usata dalla rom e gapps), e quello che vuoi in quella data
    Ultima modifica di Giobio; 25-01-15 alle 16:24

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Gentilissimo come sempre. Sono proprio le nano che tento di installare, e....pure con le pico è la stessa storia.
    Questo è quello che mi appare collegando il terminale al pc. Come mai la memoria interna è assolutamente vuota??25-01-2015 15-14-20.jpg
    Già che te la veda è qualcosa in più che hai rispetto a me. Vuota in che senso? Forse perchè non hai ancora installato niente?

Androidiano L'avatar di ironenry

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azi30 Visualizza il messaggio
    il percorso è sd0 ci sono in recovery proprio 2 voci una dice install zip from sd0 e dopo install zip from sd1
    ciao azi30 grazie dell'aiuto ma guarda questa foto... non so cosa fare..!!http://www.imagebam.com/image/4cbef2384504911]
    attendo risposta di nuovo grazie

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironenry Visualizza il messaggio
    ciao azi30 grazie dell'aiuto ma guarda questa foto... non so cosa fare..!!http://www.imagebam.com/image/4cbef2384504911]
    attendo risposta di nuovo grazie
    Tu nella foto prima riga hai sd0... cioè la memoria interna del telefono.... direi che sei apposto

Pagina 86 di 267 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio