ho fatto la procedura per aumentare il pit a 4g e rifleshato la cyano...ora collegando al pc non vede più la sd interna ma solo quella esterna...perchè?
ho fatto la procedura per aumentare il pit a 4g e rifleshato la cyano...ora collegando al pc non vede più la sd interna ma solo quella esterna...perchè?
Hai per caso il link dove poterla prendere??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era il primo risultato googleando "Cyanogenmod camera"
Cyanogen Camera 2.0.004 APK Download - APKMirror
Ecco a te comunque
piviere (22-01-15)
ho usato questa
1) Avviare Odin 1.85, mettere il telefono in modalità download (tasto volume giù / home / potenza) e si collega al PC via USB
2) selezionare Re-Partition da ODIN
3) Fare clic sul pulsante PIT e selezionare il file *.PiT della partizione app desiderata .
4) Fare clic su PDA e selezionare Il Firmware ufficiale di samsung [Jellybean 4.1.2] Qui trovate la Discussione
5) Flash and e Aspettate il reboot
6) rientrare in recovery e selezionare Wipe Data/factory Reset
7)Riavviare
e poi la guida per flashare la 12 in prima pagina e le gapps pico perchè non mi installa più le nano...
ora ho rifatto tutto da capo...mi vede la sd0 e sd1 ma mi da error status 6 quando installo le nano gapps
Ciao ragazzi, chi mi spiega la voce Varie presente sul consumo batteria?
mi consuma più quella che tutto il resto :/
Altra cosa, adesso riesco a coprire solo 4 ore... come posso migliorare? kernel stock
Installata ma purtroppo il problema persiste...quando passo alla videocamera si blocca tutta l'app fotocamera...grazie lo stesso cmq
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
APK installato ma purtroppo il problema è rimasto irrisolto. Quando provo a passare alla videocamera, l'app fotocamera si blocca e non parte più... grazie lo stesso cmq
Hai per caso il link dove poterla prendere??? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era il primo risultato googleando "Cyanogenmod camera"
Cyanogen Camera 2.0.004 APK Download - APKMirror
Ecco a te comunque [/QUOTE]
Purtroppo anche con Snap Camera, quando seleziono la videocamera, si blocca tutta l'app fotocamera...sono disperato!!!
con Snap camera funziona sia per le foto che per i video..CM beta 11[/QUOTE]
piviere (23-01-15)