Visualizzazione stampabile
-
No nemmeno cosi... zero completo speronche il filmato sia abbastanza comprensibile... quello è il.processo che faccio arrivo al logo fa la.fine installazione e parte il riavvio... al logo samsung continua, la prima volta con le musichette la seconda terza quarta quinta... cinquecentodueisama volta senza musichetta, se metto la ginger ad esempio si vede apparire il processo di pulizia cache etc... secondo voi usando un pit per partizionamento cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyto
No nemmeno cosi... zero completo speronche il filmato sia abbastanza comprensibile... quello è il.processo che faccio arrivo al logo fa la.fine installazione e parte il riavvio... al logo samsung continua, la prima volta con le musichette la seconda terza quarta quinta... cinquecentodueisama volta senza musichetta, se metto la ginger ad esempio si vede apparire il processo di pulizia cache etc... secondo voi usando un pit per partizionamento cambia qualcosa?
prova a togliere la batteria per un 10 min e poi riprova ad andare in recovery..i 3 tasti ti funzionano tutti si?
-
Ho provato a smontare la.scocca del telefono provando ad agire direttamente sui contatti bypassando quelli di plastica... però mi sta venendo l atroce dubbio di come sono entrato in recovery dalla Lollipop, non ricordo se coi tasti o con l applicazione... memoria del cavolo
-
Se sei entrato con l app non saprei come aiutarti:/
-
Cosa cambia dai tasti all app?
-
Quote:
kyto
Possibile brick o semi brick ( che mi pare il tuo caso), hai una soluzione, jig usb, lo usi e riflashi, a volte ad alcuni va
-
Quote:
kyto
Che per lapp serve il Cell acceso rotfl
-
Sto usando il jig autocostruito per mandarlo in download mode... con l app l ho fatto quando avevo la lollipop... mel post indietro c è l rlenco dei passaggi fatti...
-
Quote:
sassodrift
prova a togliere la batteria per un 10 min e poi riprova ad andare in recovery..i 3 tasti ti funzionano tutti si?
ciao ho provato quanto hai detto, tutta notte senza batteria e anche stamattina, adesso sono rientrato dal lavoro e ho provato zero, in questo momento sto provando a riflashare la 4.1.2 tramite Odin , usato JIG USB per entrare in download mode...
altra cosa, qualcuno mi puo dire con assoluta certezza la recovery da provare a montare... ho provato a cercarla nel sito xda consigliato ma sono impazzito nel cercarla, ho paura di fare un errore in più oppure che metodo c'è in alternativa per entrare in recovery?
-
Quote:
kyto
Sto usando il jig autocostruito per mandarlo in download mode... con l app l ho fatto quando avevo la lollipop... mel post indietro c è l rlenco dei passaggi fatti...
Ecco, autocostruito quando costa 2 euro, compralo e riprova