CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[RISOLTO]Problema Ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    Risera ragazzi, forse ho trovato una guida su XDA dove evidenzia un sintomo uguale al mio S2 ovvero bootloop al logo, assenza di recovery ma solo download mode, riporta dei metodi per ripristinare il tutto, potrebbe essere una soluzione ma attualmente non riesco a reperire nessuno di questi due file

    I9100XXLPH composto da

    PDA: I9100XXLPH
    PHONE: I9100XXLPH
    CSC: I9100OXALPH

    oppure

    I9100XXKI3 composto da

    PDA: I9100XXKI3
    MODEM: I9100XXKI3
    CSC: I9100OXAKI3

    qualche anima pia, potrebbe gentilmente aiutarmi a reperirli uno dei due, trovo il kernel e booloader dedicati (sempre dalla guida) anche Odin, ma sembrano essere scomparsi dalla faccia di internet questi firmware
    è la guida per il deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    l' avevo trovata, ma stesso discroso, non ho la recovery io, nn posso entrare a fare i wipe data
    Samsung S5 16G - White

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    l' avevo trovata, ma stesso discroso, non ho la recovery io, nn posso entrare a fare i wipe data
    se riparte li fai dopo i wipe

  5. #44
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se riparte li fai dopo i wipe
    riprovo, ma sono io che ho problemi con 4shared che non riesco mai a scaricare nulla a quel' Hosting???? Sarà Hosti-nato ahahahah ... :P ok fine battuta, ma come cavolo si scarica, a volte parte automatico a volte litigo e mi stufo
    Samsung S5 16G - White

  6. #45
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    riprovo, ma sono io che ho problemi con 4shared che non riesco mai a scaricare nulla a quel' Hosting???? Sarà Hosti-nato ahahahah ... :P ok fine battuta, ma come cavolo si scarica, a volte parte automatico a volte litigo e mi stufo
    in alto dice che se non parte in automatico click here......e poi dovrebbe aprirti la pagina di utorrent

  7. #46
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora sono riuscito a farlo ripartire ragazzi, il telefono si è acceso.... con XXKI3, provato a riavviare diverse volte e con la combinazione tasti ma niente recovery...
    Samsung S5 16G - White

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a farlo ripartire ragazzi, il telefono si è acceso.... con XXKI3, provato a riavviare diverse volte e con la combinazione tasti ma niente recovery...
    quindi adesso funziona?questo fatto della recovery non me la spiego sinceramente

  9. #48
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    quindi adesso funziona?questo fatto della recovery non me la spiego sinceramente
    Allora, siamo a cavallo, sono riuscito tramite Deep Clean con 2.3.5 a rianimarlo, ma non passava in recovery, poi tramite Odin sono passato alla 4.1.2 LSW come PDA, ma nemmeno li passava in recovery tramite i tasti, allora ho provato ad installare la Philz consigliata sul forum , seguendo XDA, niente nemmeno quella andava tramite i tasti, alla fine ho deciso di mettere la siyah (giusto per provare) e all' accensione nemmeno li, tramite tasti. Però tramite app CWM funziona si riavvia direttamente in Recovery e da li posso effettuare reset etc... sta cosa della recovery mancante all' accensione proprio non la capisco per niente nemmeno io, non c'è una sorta di Emergency, o un' altra procedura qualcosa boh...
    Samsung S5 16G - White

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyto Visualizza il messaggio
    Allora, siamo a cavallo, sono riuscito tramite Deep Clean con 2.3.5 a rianimarlo, ma non passava in recovery, poi tramite Odin sono passato alla 4.1.2 LSW come PDA, ma nemmeno li passava in recovery tramite i tasti, allora ho provato ad installare la Philz consigliata sul forum , seguendo XDA, niente nemmeno quella andava tramite i tasti, alla fine ho deciso di mettere la siyah (giusto per provare) e all' accensione nemmeno li, tramite tasti. Però tramite app CWM funziona si riavvia direttamente in Recovery e da li posso effettuare reset etc... sta cosa della recovery mancante all' accensione proprio non la capisco per niente nemmeno io, non c'è una sorta di Emergency, o un' altra procedura qualcosa boh...
    scusami ma il tasto volume su funziona???

  11. #50
    Androidiano L'avatar di kyto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scusami ma il tasto volume su funziona???
    Si, premendo VOL - / HOME / POWER si avvia in modalità download e poi col tasto VOL + confermo e continuo.... quindi non sono i tasti che non vanno, anche perché avevo scritto che avevo provato a smontare tutto il telefono agendo direttamente sui contatti.... cmq adesso è acceso e aumentando e diminuendo il volume va, sembra quasi che sia in una fase di boh, stallo... cmq per cruccio ho rimontato tutta la rom STOCK 4.1.2 eliminando siyah e qualunque altra cosa , anche il counter tramite bootloader per JIG... ora il telefono è vergine... come appena comprato e acceso, avevo letto qqualcosa di S2 Nuke o simile qualcosa tipo che pulisce tutto ma non mi è ben chiara la cosa... beh però qui andiamo troppo avanti, per ora vorrei capire perché in recovery non va...
    Samsung S5 16G - White

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy