CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto imei corrotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto imei corrotto

    Per vari motivi avevo istallato la Cyanogen su mio s2 ma soprattutto perché mi dava continuamente spazio di archiviazione esaurito..... Girando su internet ho trovato un modo per risolvere questo problema, allora sono tornato alla stock originale, purtroppo ho perso la famosa cartella efs e quindi anche il codice imei. Ho fatto mille procedure ho pagato anche 30€ la Samsung per scaricare un programma apposito per cambiare l'imei ma niente da fare ho sempre l'imei corrotto. Se qualcuno mi può aiutare anche in privato vi lascio la mia mail nella speranza che qualcuno mi contatti grazie non so più dove battere il capo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    Per vari motivi avevo istallato la Cyanogen su mio s2 ma soprattutto perché mi dava continuamente spazio di archiviazione esaurito..... Girando su internet ho trovato un modo per risolvere questo problema, allora sono tornato alla stock originale, purtroppo ho perso la famosa cartella efs e quindi anche il codice imei. Ho fatto mille procedure ho pagato anche 30€ la Samsung per scaricare un programma apposito per cambiare l'imei ma niente da fare ho sempre l'imei corrotto. Se qualcuno mi può aiutare anche in privato vi lascio la mia mail nella speranza che qualcuno mi contatti grazie non so più dove battere il capo
    Purtroppo se non hai la cartella imei salvata qui nel forum nessuno puo aiutarti....quqlsiasi aiuto relativo all'argomento potrebbe essere usato anche da persone con scopi meno leciti

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy