Si,ma fetevene una ragione,il reset se non volete problemi e d obbligo su tutti i device all aggiornamento di sistema.
Ce l'ho fatta, ho seguito la tua guida e flashato la CWM4.
Adesso ho i permessi di root, e con titanium ho bloccato/disinstallato app e processi "inutili" seguendo la guida nel forum.
Ho due domande:
— ho disabilitato il Wi-fi sharing / condivisione Wi-fi che ciuccia batteria. Su cosa influiscono questi processi? Hanno a che fare con la funzione hotspot?
— Adesso nel riavviare il telefono chiaramente mi compare il triangolo giallo. Che succede se flasho di nuovo il KE7 sopra la CWM4? Perdo i permessi di root?
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
In realtà non è andata così.
Ho ri-flashato la KE7 sopra la CWM (tanto avevo già acquistato Titanium per backup e altre funzioni), ma non ho più i permessi di root. Superuser non parte e Titanium dice che non ha accesso ai permessi.
E ora?
Penguins are black and white. Some old TV shows are black and white. Therefore, some penguins are old TV shows.
Riflasha nuovamente il superuser e successivamente solo il kernel....
E' strano che i permessi non ti vadano più :s
Tounnaz (23-07-11)
Tutto risolto!
Grazie mille![]()
guarda questa pagina dove ti insegnano come costruirlo, se volessi, e dà alcune spiegazioni
USB Jig homemade per Samsung Galaxy S e S2 | Badalis