vi comunico ufficialmente che il piccolo ha fatto il root-tino con recovery!Grazie a tutti per i consigli!
vi comunico ufficialmente che il piccolo ha fatto il root-tino con recovery!Grazie a tutti per i consigli!
ragazzi nn capisco ci sono due guide per rootare questo terminale, qual'è la migliore?
Come ripetuto tante volte dipende dal tuo obiettivo finale....cosa vuoi fare ?
solo il root? allora usa supercurio e poi riflashi il solo kernel x il tuo firmware....altrimenti se vuoi un root + la recovery CWM che ti permetterà di flashare altre cose usa chainfire....altro discorso si instaura per i vari triangoli e counters di warning !![]()
sono due guide differenti perchè la sua è stata la primissima versione...ancora diciamo cosi' in prova...non c'era ancora Supercurio e soprattutto Chainfire....
francamente non ricordo se avesse superuser...ma penso di si...
Ripeto usa Chainfire e non avrai nessun problema....o comunque se vuoi prova entrambi![]()
KURTZ (24-08-11)
Buonasera ragazzi, io ho un samsung galaxy s2 brandizzato tim, con versione build : GINGERBREAD.AIKI2, volevo sapere se posso anch'io eseguire questa guida per lo sblocco. Sono nuovo del mondo androidGrazie!
jeko78 (30-12-11)