quoto...cosi' è spettacolare...ma come si fa a estrapolare il CSC italiano ?? e portarlo su file per eventuali flash futuri ???
Ciaou a tutti come potete notare sono nuovo, sono appena entrato in possesso di questo bellissimo cellulare. Ho un problema ho notato ke dopo aver fatto il root non funziona piu kies come si fa a farlo funzionare ????
Ragazzi, io non ho capito una cosa, per fare il root c'è bisogno di flashare con odin il kernel costum, e fin li ci siamo, poi faccio partire soc e il gioco è fatto. Se poi dovessi togliere il root devo fare unroot con soc e poi flashare il kernel stock, e anche qui ci siamo. La domanda che mi sorge spontanea a questo punto è: una volta flashato il kernel stock il telefono è esattamente come quando l'ho acquistato o nonostante abbia flashato il kernel stock il counter è andato avanti e mi segnala che ho flashato un kernel?. O meglio, il counter (il cui azzeramento è possibile farlo tramite il jig) mi segnala solo se ho flashato una rom o anche solo che ho flashato un kernel per effettuare il root? E se così fosse, è quindi indispendabile avere il jig anche solo per togliere il root e riportarlo in condizioni originali?? Miiii che menata. Fatemi sapere, perchè volevo rootarlo per caricarci sopra i giochi per tegra 2 grazie all'hack di chainfire3D.