Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ho risolto.
Adesso ho un altro problemino che riguarda i contatti della rubrica:
- se modifico il contatto sulla rubrica questo viene riflesso sull'account Google
- se modifico il contatto da Google la modifica non viene vista nella rubrica, neanche se forzo la sincronizzazione
Come mai?
Grazie.
-
Qualche aiuto / suggerimento in merito al mio quesito sulla rubrica?
Grazie! :)
-
Buongiorno vorrei delle informazioni.
da pochi giorni ho installato la rom remix 5.4.8 sul mio galaxy s2, venendo dalla cyanogenmod 11, ed c'è l'aggiornamento alla 5.5.0 come la devo fare? e se la faccio perdo tutti i dati "App, Contatti, Impostazioni Ecct..."
-
Provengo da una rom stock ... Ogni volta che provo a installare una qualsiasi rom su base CM12 non me la installa mi dice che c è un file system bloccato... Come risolvo ?? Devo avere una determinata recovery ??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Provengo da una rom stock ... Ogni volta che provo a installare una qualsiasi rom su base CM12 non me la installa mi dice che c è un file system bloccato... Come risolvo ?? Devo avere una determinata recovery ??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono riuscito... Volevo chiedere se anche a voi scalda troppo... A me e quasi rovente.. E si e spento 2 volte, credo per il surriscaldamento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
droidmax
Sono riuscito... Volevo chiedere se anche a voi scalda troppo... A me e quasi rovente.. E si e spento 2 volte, credo per il surriscaldamento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao a tutti, sto avendo lo stesso problema su un sII di un amico... come hai risolto?
-
Hai provato a vedere se si scalda troppo dopo che hai usato la fotocamera?
A me ogni tanto si impalla e inizia a buttare calore!
-
Quote:
ZiDad
Hai provato a vedere se si scalda troppo dopo che hai usato la fotocamera?
A me ogni tanto si impalla e inizia a buttare calore!
no no lo fa sempre, dopo una telefonata di 2 minuti diventa rovente, e devo usare l'auricolare, mi sa che ritorno a ICS stock temato a mode LOLLIPOP...
-
Ragazzi ma xk a me spesso va in bootloop ho il pit da 6 Gb può essere Questo?
Edit. ragazzi vorrei pure sapere se questa rom e compatibile con xposed e se si quale in particolare
-
scusa mi potresti dire come hai risolto il problema perche anche a me escono le stesse scritte e ho dovuto reinstallare il firmware stock grazie mille