CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
Discussione:

[rom][5.x.x][lp] resurrection remix*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di capvt


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..sto cercando di far funzionare l'ultima versione della resurrection remix
    Resurrection-Remix-LP-v5.5.9-20151120-i9100.zip
    ma al momento d installare le gapps consigliate il dispositivo sembra avere problemi di spazio dandomi errore
    "Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)"
    ho provato diversi tipi di gapps pico ma il problema persiste
    aggiungo che ho il .pit da 4 GB
    qualcuno ha avuto problemi simili o sa come risolvere?

    tra l'altro le stesse gapps le sto utilizzando regolarmente con la cm 12.1 quindi non so quale possa essere il problema..

    Grazie!!
    Ultima modifica di capvt; 11-12-15 alle 23:40

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io alla fine dopo innumerevoli tentativi (finiti sempre con status = 7) ho cambiato mod perchè avevo bisogno del telefono con le gapps funzionanti e sono passato alla cynogen 12.1 ... cmq tu che recovery stai usando? perchè mi pare di aver capito che per le open gapps serva la recovery cwm

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di capvt


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Messina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    Ciao, io alla fine dopo innumerevoli tentativi (finiti sempre con status = 7) ho cambiato mod perchè avevo bisogno del telefono con le gapps funzionanti e sono passato alla cynogen 12.1 ... cmq tu che recovery stai usando? perchè mi pare di aver capito che per le open gapps serva la recovery cwm
    ciao alla fine abbiamo fatto la stessa cosa..ahaahahh

    allora premesso che io in passato avevo messo il pit da 4GB..

    ho fatto tutte le combinazioni..
    recovery CWM con TKruzze GApps pico
    recovery TWRP con TKruzze GApps pico
    recovery CWM con OpenGApps pico
    recovery TWRP con OpenGApps pico

    poi ho pure piallato tutto con Odin

    poi ho pure ripiallato le directory /system /data /cache etc..

    con il risultato che appena provo a mettere le gapps
    "Insufficient storage space available in System partition. You may want to use a smaller GApps (i.e. Mini Modular GApps)"

    come dicevo ho messo il .pit da 4GB però non so esattamente come è organizzata la partizione di ciascuna drectory nel pit..
    mi spiego meglio..ho trovato una discussione in cui ogni pit è organizzato in modo da dare più spazio ad una directory piuttosto che ad altre..
    forum . xda-developers . com / galaxy-s2/development-derivatives/mod-increase-partition-size-t3011162

    adesso mentre scrivevo questo messaggi ho trovato..
    forum . xda-developers . com / showpost.php?p=64116625&postcount=1280

    se vuoi provare.. ..io al momento non posso..

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ehhe pure io al momento sono abbastanza preso, poi c'è pure il Natale di mezzo XD ... quando avrò tempo provo..anche se devo dirti che con la mod cynogen 12.1 mi sto trovando bene

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyTheOne Visualizza il messaggio
    Ciao, io alla fine dopo innumerevoli tentativi (finiti sempre con status = 7) ho cambiato mod perchè avevo bisogno del telefono con le gapps funzionanti e sono passato alla cynogen 12.1 ... cmq tu che recovery stai usando? perchè mi pare di aver capito che per le open gapps serva la recovery cwm
    Quando compare l'errore n.7 bisogna cambiare recovery, io per sopperire a questo problema mi tenevo in memoria sempre 2 o 3 kernel diversi con recovery diverse così se avevo problemi flashavo un altro kernel e mi trovavo in automatico anche un'altra recovery. Mi ricordo che con la recovery del Dorimax non avevo mai problemi.

    Quote Originariamente inviato da capvt Visualizza il messaggio
    ciao alla fine abbiamo fatto la stessa cosa..ahaahahh

    allora premesso che io in passato avevo messo il pit da 4GB..

    ho fatto tutte le combinazioni..
    recovery CWM con TKruzze GApps pico
    recovery TWRP con TKruzze GApps pico
    recovery CWM con OpenGApps pico
    recovery TWRP con OpenGApps pico

    poi ho pure piallato tutto con Odin

    poi ho pure ripiallato le directory /system /data /cache etc..

    con il risultato che appena provo a mettere le gapps
    "Insufficient storage space available in System partition. You may want to use a smaller GApps (i.e. Mini Modular GApps)"

    come dicevo ho messo il .pit da 4GB però non so esattamente come è organizzata la partizione di ciascuna drectory nel pit..[cut]
    Imho hai usato la guida sbagliata, la prossima volta cerca meglio in casa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6542635
    Dopo aver seguito questa guida ho installato la Miui senza il minimo problema.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avrei bisgno di un "aiutino" per capire come installare questa rom.
    Allora, so che post come questo sono quelli piu noiosi, ma vi giuro che mi ho provato a capire come fare la procedura di flash e dopo 2 ore di sballottamento da un sito all'altro, da un download ad un altro, mi ritrovo nel cranio non piu cervello ma qualcosa di simile a bava di lumaca, e quel poco che mi e' rimasto me lo vorrei tenere abbastanza sano da poter almeno seguire una puntata intera di Ballando con le Stelle... mica Geo&Geo, o Scala Mercalli, ormai e' tardi...

    Bisogna partire da zero, non c'ho capito una sega nulla. Vi dico in che stato e' il mio S2 e partiamo da li, un passo alla volta.

    - Jelly Bean 4.1.2 LSD
    - Touchwiz 4 CWM 6.0.2.8 based

    Domande:
    - E' necessario/comunque utile ripartizionare il cel prima di flashare? Procedura step by step? Files necessari?

    - Quale delle versioni della rom e' piu stabile? Non mi interessa necesariamente l'ultima, preferisco la piu "sicura"

    - Per quanto riguarda la rom, una volta capita quale e' la piu stabile, quali file mi servono, dove li trovo, in che ordine e con quale procedura li installo? (rom, gapps, kernel, recovery, altro....)

    Tutte le guide che ho letto raccomandavano l'ultima cwm piu recente... sara' che non ho ben chiara la differenza tra kernel e recovery, ma non so davvero dove andarla a pescare, questa cwm piu recente, e come installarla


    ...tutti quelli che non sono gia impiegati a cercare le balle sotto il tavolo cadute dopo aver letto questa mia tediosissima richiesta, si facciano pure avanti, sono tutto orecchi (abbiate pazienza, abbiatene tanta
    tnx

    PS: se poi qualcuno avesse usggerimenti di altre custom, LP o MM based, che abbiano comunque caratteristiche di stabilita, fluidita e leggerezza per un hardware ormai datato, suggeriscano pure... a me basta che il cel dopo funzioni meglio che con il Jb che ho su adesso (stock)
    Ultima modifica di Graelico; 13-08-16 alle 21:15

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy