Visualizzazione stampabile
-
si ce da lavorarci però è a un buon punto comunque con le gapps del link che ho messo va meglio e a me i rallentamenti succedono raramente poi vabbe si sa che ogni s2 reagisce diversamente alle rom comunque in futuro migliorerà sicuramente l'ho messa perchè penso che merita di essere seguita,comunque io la uso giornalmente e di blocchi non me ne ho ,ho solo durante la settimana qualche rallentamento ma per essere una rom basata su lollipop non è male fa sperare in una rom molto stabile futura
-
Quote:
Originariamente inviato da
HDTecno
provate queste..si istallano ma mi dice continuamente che google paly services si blocca in modo anomalo
-
sei sicuro di fare tutto nella maniera giusta ti spiego io come la installo io uso la recovery cwm-based Recovery v6.0.5.1 e prima di installarla faccio wipe data/factory reset poi wipe cache poi wipe dalvik cache poi format system e format preload poi faccio install zip e installo la rom e appena finisce installo le gapps pico e poi ravvio e mi funziona tutto perfettamente
-
Da buon smanettatore ho questa rom sul mio S4, va una meraviglia e a questo punto decido di aggiornare l' S2 di mia moglie con questa rom, all'inizio tutto quasi rosa e fiori, ma dopo pochi giorni iniziano i rallentamenti, sollecitato da mia moglie "si blocca, le app non si aprono mai, è lento ecc ecc" decido di cambiare il kernel con l'Apolo (regular), all'inizio sembrava essere abbastanza scorrevole, però poi col passare dei giorni si è nuovamente rallentato, a questo punto oggi gli ho fatto un backup e gli ho installato la SlimLp....
Per S2 imho è ancora troppo immatura questa rom, spero quanto prima che risolvano i vari problemi e che trovino un sistema per alleggerirla un pò...
-
si ha ancora da migliorare però promette bene pensando che l's2 è un telefono di 4 anni circa fa comunque da come era partita è migliorata molto ha qualche rallentamento qualche volta però se riescono a risolvere quello è molto valida
-
Ciao di nuovo. Va bene se uso la cwm 6.0.4.5? Se no, quale devo usare?
-
mi sembra che delle versioni vecchie l'avevo installate con quella recovery e era andato tutto a buon fine
-
Quindi posso usarla senza problemi?
-
sisi, l'unica cosa della rom è che capita durante la settimana qualche rallentamento però con i prossimi aggiornamenti penso che qualche miglioramento ci sarà. Comunque hanno aggiornato la rom dalla vecchia v5.3.9-20150319 alla nuova v5.3.9-20150321
Changelog
UPDATE
New build uploading
should fix video playback issues
build will be named
cm-Resurrection_Remix_LP_v5.3.9-20150321-i9100.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934544358
-
ho installato oggi la versione v5.3.9-20150321-i9100.zip e ho avuto un problema:
Il telefono si è bloccato e poi ho tenuto 8 sec. il tasto power in modo per spegnerlo.
Ora non si accende più e rimani bloccato sulla scritta samsung. Ho provato a riflasharla ma non va avanti....