CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 136
Discussione:

[rom][5.x.x][lp] resurrection remix*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E che guardi pure i 10 minuti eventualmente in più!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato uccio977 per il post:

    Arwenmeleth (20-04-15)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera ragazzi! Ho visto che é uscita la 5.4.2 !
    Rifatevi al post di XDA per il changelog. Io ho provato a montarla sul mio s2 che ha reagito decisamente male. Lento in avvio,non rilevava la sim. Poi l´ha rilevata. Mi connetto al wifi e non riesce a verificare la connessione,mi tocca riprovare. Parte. Dopo un po apro il Play Store e qui diceva che dovevo autenticarmi nonostante fossi comunque giá loggata e soprattutto mi dava problemi di connessione nel play store. Vado in impostazioni ----> app e qui cancello la cache del Play store,riloggo e funziona. Ma non finisce qui...Trebuchet si blocca in modo anomalo e l´unica cosa da fare é premere OK. Riavvio. Wipe ecc ecc. Riaccendo. Punto e a capo =.=" Ora stavo pensando che potesse essere fondamentalmente un problema di Gapps (almeno per il playstore) ma per il resto non so.
    Voi l´avete provata?Bug?

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ancora una volta rimango distante dalle rom 5.1 appunto per la quantità di bug segnalati. Volevo invece segnalare un'altra versione interessante: la 5.3.9! Consiglio però di utilizzarla con gustavo kernel (con kernel stock mi aveva dato problemi di ram management...ad altri utenti no ad esempio). La rom risulta essere veloce e fluida come la 5.3.5 ma con qualche funzionalità in più. La fotocamera funziona meglio ma con ancora qualche piccolo bug nella parte video.

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con la 5.4.0

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi! Ho visto che é uscita la 5.4.2 !
    Rifatevi al post di XDA per il changelog. Io ho provato a montarla sul mio s2 che ha reagito decisamente male. Lento in avvio,non rilevava la sim. Poi l´ha rilevata. Mi connetto al wifi e non riesce a verificare la connessione,mi tocca riprovare. Parte. Dopo un po apro il Play Store e qui diceva che dovevo autenticarmi nonostante fossi comunque giá loggata e soprattutto mi dava problemi di connessione nel play store. Vado in impostazioni ----> app e qui cancello la cache del Play store,riloggo e funziona. Ma non finisce qui...Trebuchet si blocca in modo anomalo e l´unica cosa da fare é premere OK. Riavvio. Wipe ecc ecc. Riaccendo. Punto e a capo =.=" Ora stavo pensando che potesse essere fondamentalmente un problema di Gapps (almeno per il playstore) ma per il resto non so.
    Voi l´avete provata?Bug?
    Anch'io ho avuto più o meno i tuoi stessi problemi, avevo anche la tastiera con dei caratteri strani sulla destra, non so se possa dipendere dalle gapps che ho usato (quelle nel pacchetto Aroma) ma alla fine ho dovuto cambiare rom perché i giochi della King non partivano (mia moglie gioca solo a quelli). Comunque la strada è quella giusta la riproverò più in là.

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io proprio ieri ho flashato la resurrection 5.4.2 più le Gapp 5.12. Prima utilizzavo la CM 11 nightly e devo dire che mi ha veramente sopreso questa resurrection. Non sono esperto in modding.. sono agli inizi.. ma devo vermanete dire che io mi son trovato benissimo con questa ROM. La batteria mi dura più di prima ( anche se di poco) e solo stamattina mi ha dato un piccolo problemino.. forse un bug. Se attivavo il wi-fi mi diceva che non trovava più reti anche se la sera prima era connesso.. ho risolto andando in recovery e facendo un wipe chace e un wipe dalvik è andato tutto a posto. Il problema della sim lo ha dato anche a me.. appena installata la rom sarà stato 7/8 minuti in loop sulla schermata "resurrection remix" poi è partito.. mi ha chiesto i vari dati (lingua fuso orario etc) e dopo aver fatto tutto è uscito "Inserire sim nel telefono se non si sa come fare consultare il libretto delle istruzioni" ho fatto avanti e poi è andato tutto liscio senza crash di app (qualsiasi Gapp va benissimo) e anche 3g funziona davvero bene. Non so dirvi per il bluethoot in quando non lo uso ma comunque va davvero bene.

    Edit- Mi sono scordato.. un altro bug molto fastidioso è quando apri la fotocamera da Whatsapp. Dice che la fotocamera si è bloccata in modo anomalo e si chiude tutto.. quindi se vogliamo mandare una foto dobbiamo aprire la fotocamera a parte e poi mandarla.
    Ultima modifica di JustZer0; 23-04-15 alle 16:53

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto più o meno i tuoi stessi problemi, avevo anche la tastiera con dei caratteri strani sulla destra, non so se possa dipendere dalle gapps che ho usato (quelle nel pacchetto Aroma) ma alla fine ho dovuto cambiare rom perché i giochi della King non partivano (mia moglie gioca solo a quelli). Comunque la strada è quella giusta la riproverò più in là.
    Io ho risolto riflashando tutto senza riscontrare i problemi che avevo avuto alla prima installazione. Unico problema "Archivio interno pieno" e non so da cosa possa dipendere visto che non l´aveva mai fatto prima. Dipende dalla ROM? Non saprei. Mi appresto a fare l´ennesimo ripristino.

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arwenmeleth Visualizza il messaggio
    Io ho risolto riflashando tutto senza riscontrare i problemi che avevo avuto alla prima installazione. Unico problema "Archivio interno pieno" e non so da cosa possa dipendere visto che non l´aveva mai fatto prima. Dipende dalla ROM? Non saprei. Mi appresto a fare l´ennesimo ripristino.
    Si ho avuto anch'io lo stesso problema, in pratica su Lollipop il nuovo runtime Art fa occupare alle app il doppio dello spazio e di conseguenza lo spazio d'archiviazione si esaurisce velocemente. Per risolvere il problema devi accorciare la partizione della sd interna in modo d'avere più spazio per le app. Qui trovi la guida.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao. Innanzi tutto grazie per aver creato questa discussione. Vi leggo da 10 giorni circa e attraverso i tuoi consigli sono riuscito d installare la resurrection remix LP v5.2.6 del 291214. la recovery è la philZ touch 6.58.9 cwm v6.0.5.1. vengo al dunque: rom installata e nessun problema. il problema sono le gapss. una volta installate, come anche qualche utente, ho il problema di google play service. ho scaricato le gapps-L-4-21-15.zip.md5 ma sono appunto con estenzione md5. se le installo da recovery mi da errore (anche rinominandole gapps-L-4-21-15.zip). se le installo da odin, si inchioda! perfavore puoi indicarmi dove sbaglio? Grazie
    Roberto
    JiaYu S3
    S3S 20150813 105957

  12. #60
    Baby Droid L'avatar di Arwenmeleth


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    17
    Smartphone
    S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobx22 Visualizza il messaggio
    Ciao. Innanzi tutto grazie per aver creato questa discussione. Vi leggo da 10 giorni circa e attraverso i tuoi consigli sono riuscito d installare la resurrection remix LP v5.2.6 del 291214. la recovery è la philZ touch 6.58.9 cwm v6.0.5.1. vengo al dunque: rom installata e nessun problema. il problema sono le gapss. una volta installate, come anche qualche utente, ho il problema di google play service. ho scaricato le gapps-L-4-21-15.zip.md5 ma sono appunto con estenzione md5. se le installo da recovery mi da errore (anche rinominandole gapps-L-4-21-15.zip). se le installo da odin, si inchioda! perfavore puoi indicarmi dove sbaglio? Grazie
    Da dove le stai scaricando queste gapps? Ci sono sia in formato md5 che zip quindi flashabile dalla SD. In ogni caso stai usando le GAPPS del 21 APRILE 2015 quindi non sono le gapps per la 5.2.6 visto che siamo giá alla 5.4.3. Ti consiglio di buttare un occhio sul sito proprio della RR e li installare l´ultima rom e le ultime GAPPS. ( ti rimanderá al formun XDA dove trovi tutto )

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy