CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S2 + APUS Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Galaxy S2 + APUS Launcher

    Buongiorno a tutti,
    come ho già scritto nella mia presentazione, sono stato uno scontento possessore del galaxy S advance. A causa della sua snervante lentezza avevo installato il launcher Apus, molto veloce e leggero, che mi ha un po' reso più felice diciamo. Ora invece ho un Galaxy S2(non plus), con cui mi trovo piuttosto bene, ma ho deciso di continuare ad utilizzarlo.
    Qui però sono sorti alcuni problemi, infatti capita relativamente spesso che su whatsapp non mi compaia(o sparisca se aperta) la tastiera. Uso la Swiftkey ma penso non conti perchè quanto questo succede, se premo il tasto centrale e torno al menù, mi esce lo sfondo con al centro solo il caricamento di APUS e a volte quando "finisce" viene lo schermo nero con la barra di sistema sopra, per poi ricominciare a caricare APUS e ritornare nero. In questi casi devo riavviare e a volte il telefono risulta più caldo e al riavvio la batteria risulta essere meno(a volte molto meno, ma poi risale un po').
    Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexb1096 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come ho già scritto nella mia presentazione, sono stato uno scontento possessore del galaxy S advance. A causa della sua snervante lentezza avevo installato il launcher Apus, molto veloce e leggero, che mi ha un po' reso più felice diciamo. Ora invece ho un Galaxy S2(non plus), con cui mi trovo piuttosto bene, ma ho deciso di continuare ad utilizzarlo.
    Qui però sono sorti alcuni problemi, infatti capita relativamente spesso che su whatsapp non mi compaia(o sparisca se aperta) la tastiera. Uso la Swiftkey ma penso non conti perchè quanto questo succede, se premo il tasto centrale e torno al menù, mi esce lo sfondo con al centro solo il caricamento di APUS e a volte quando "finisce" viene lo schermo nero con la barra di sistema sopra, per poi ricominciare a caricare APUS e ritornare nero. In questi casi devo riavviare e a volte il telefono risulta più caldo e al riavvio la batteria risulta essere meno(a volte molto meno, ma poi risale un po').
    Come posso risolvere?
    Il problema della batteria non è ovviamente causato del launcher. Per quello riscontrato sulla home potrebbe essere causato da Apus, anche se comunque è capitato anche a me (raramkente comunque) con altre tastiere e launcher (dunque è una cosa comune)...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente di ri-flashare il firmware o di mettere una rom Moddata. Probabilmente, c'è qualche file corrotto e ti da questi problemi, come la tastiera. Per il fatto che riscalda è normale, poichè succede quando il terminale sta usando tutta la potenza.
    Per il problema della batteria, succede anche a me, ma delle volte risolvo con un Tweaks che si trova nel Kernel dorimanx.
    Insomma, ti consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata nella sezione modding del S2 per capirne di più, specialmente se non hai mai fatto operazioni del genere. Fidati che il cell, diventerà tutt'altra cosa

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexb1096 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come ho già scritto nella mia presentazione, sono stato uno scontento possessore del galaxy S advance. A causa della sua snervante lentezza avevo installato il launcher Apus, molto veloce e leggero, che mi ha un po' reso più felice diciamo. Ora invece ho un Galaxy S2(non plus), con cui mi trovo piuttosto bene, ma ho deciso di continuare ad utilizzarlo.
    Qui però sono sorti alcuni problemi, infatti capita relativamente spesso che su whatsapp non mi compaia(o sparisca se aperta) la tastiera. Uso la Swiftkey ma penso non conti perchè quanto questo succede, se premo il tasto centrale e torno al menù, mi esce lo sfondo con al centro solo il caricamento di APUS e a volte quando "finisce" viene lo schermo nero con la barra di sistema sopra, per poi ricominciare a caricare APUS e ritornare nero. In questi casi devo riavviare e a volte il telefono risulta più caldo e al riavvio la batteria risulta essere meno(a volte molto meno, ma poi risale un po').
    Come posso risolvere?
    Ma sei tutto stock oppire hai moddato il cellulare?
    Hai alcune alternative.....provare un launcher alternativo......fare un reset alle impostazioni di fabbrica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie a tutti. Il mio telefono non è moddato ma è anche stato recentemente formattato per il passaggio di mano, non ha app pesanti o strane dentro. Valuterò il mod a sto punto...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexb1096 Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti. Il mio telefono non è moddato ma è anche stato recentemente formattato per il passaggio di mano, non ha app pesanti o strane dentro. Valuterò il mod a sto punto...
    ok allora o continui nel thread dubbi in rilievo in sezione generale oppure provi a chiedere nella sezione applicazioni magari qualcuno ha il tuo stesso problema

    qui chiudo visto che siamo in sezione modding

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy