CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi e soluzioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi e soluzioni varie

    Parliamo di problemi vari, io per esempio ho un Samsung Galaxy s2 , con ROM omnirom 4.4.4, mi servirebbe un APK del lettore musicale come quello originale Samsung che funzioni pero su questa ROM che è AOSP, un apk di una fotocamera come quella Samsung , e la boot animations dell s2 in zip, perché non funzionano bene

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Modding Samsung Galaxy S2.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Parliamo di problemi vari, io per esempio ho un Samsung Galaxy s2 , con ROM omnirom 4.4.4, mi servirebbe un APK del lettore musicale come quello originale Samsung che funzioni pero su questa ROM che è AOSP, un apk di una fotocamera come quella Samsung , e la boot animations dell s2 in zip, perché non funzionano bene
    ciao Saviojsx non so' se posso risponderti qui pero' credo di si.. giacche' e' sezione modding...cmq un buon lettore e lo star music player e lo puoi trovare sul playstore ..credo che ti manchi il pulsante del volume .e questo lettore lo ha....diciamo che come impostazioni e' simile a quello samsung ...e anche piuttosto carino...per la fotocamera non credo ci sia qualcosa di alternativo... per la bootanimation devi avere il theme engine e se non erro l'omni non lo ha....se lo avesse ..sempre sul playstore c'e' la bootanimation del galaxy s5 per cm11..se vuoi rimanere in tema cyanogenmod ti posso consigliare la sokop 4.4.4 ...ha solo due difetti uno e' che non ha gli apn preimpostati percio' li devi mettere manulamente ..basta copiarli dalla rom precedente e poi li inserisci ...e l'altro difetto.. e' che se metti l'ultima versione di google plus si blocca il systemUi...ma basta mettere una versione precedente o quello trasparente della blackout e si risolve... come rom ha tutto e di piu' ...ha persino i toogle come la samsung sul pannello notifiche...l'ho tenuta per circa una settimana per aver qualche spunto sulla grafica provando vari temi cm11 e non ho avuto nessun problema...e non ha i classici difetti o mancanze della cyano.. l'unica differenza dalle rom samsung e' l'edge to zoom e la videochiamata che non si usa mai. ..vabbe' questo lo saprai!!..cmq a parte tutto la samsung rimane sempre in vetta come opzioni impostazioni giornaliere e temature ..e quella che ti posso consigliare senza nessun dubbbio di sorta e' la Rattlerom di cui ne sono pienamente soddisfatto....in ogni suo particolare...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli, provero' subito il lettore, i pulsanti del cel mi funzionano, il problema e che il lettore di questa rom ogni tanto quando vuole lei crascha, per le boot animations uso un app che va accoppiata con rom tool box pro, e va piu tosto bene per questo chiedevo dove posso trovare uno zip della bootanimation samsung, la rom preferisco rimanere questa , la ralltle rom e una ottima rom, vista e provata pero ormai non la cambio perche in futuro cambierò il telefono sicuramente; per ledge to zoom non so cosa è perche montai subito una rom , un ultima cosa se puoi anche scrivermi come usare il DLNA perche questa rom non ha l'app

    Inviato dal mio S2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli, provero' subito il lettore, i pulsanti del cel mi funzionano, il problema e che il lettore di questa rom ogni tanto quando vuole lei crascha, per le boot animations uso un app che va accoppiata con rom tool box pro, e va piu tosto bene per questo chiedevo dove posso trovare uno zip della bootanimation samsung, la rom preferisco rimanere questa , la ralltle rom e una ottima rom, vista e provata pero ormai non la cambio perche in futuro cambierò il telefono sicuramente; per ledge to zoom non so cosa è perche montai subito una rom , un ultima cosa se puoi anche scrivermi come usare il DLNA perche questa rom non ha l'app

    Inviato dal mio S2

    ti ho detto della sokp proprio per questo motivo... e' quella che ho trovato piu' stabile in tutto come 4.4.4 ..e ne ho provate molte di cyano fino alle varie lollipop che sembra piu' si va avanti e piu' spartane e difettose diventano.. le altre o manca qualcosa o c'e' qualcosa che non va' tipo il discorso della camera del gps del segnale del lettore ecc ...questa con l'apolo non mi e' mai successo che si e' bloccato oltre che la sokp ha anche il l'app del dolby di serie...ha tutte le funzioni delle linaro cyano saber omni ecc piu' qualcosina... e' vero che non l'ho tenuta molto pero' e' quella che mi ha...diciamo .. soddisfatto ...di lettori c'e' anche il porting del walkman ma non funziona il visualizer e a me le cose incomplete non piacciono... l'edge to zoom e' praticamente l'ingrandimento e conseguente ripicciolimento della pagina di internet e dei video con uno swipe laterale con il dito sembra una sciocchezza ma quando ci fai l'abitudine ..ne senti la mancanza.... per il dlna sinceramente non mi sono mai posto il problema cmq ho trovato questa

    https://play.google.com/store/apps/d...oid.bubbleupnp

    e qui c'e' la discussione su xda

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118891

    prova e vedi.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Saviojsx


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Marsiconuovo
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, oltre a quella boot animations dell s5 non ne sai altre anche originali s2 sempre zip?

    Inviato dal mio S2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Grazie, oltre a quella boot animations dell s5 non ne sai altre anche originali s2 sempre zip?

    Inviato dal mio S2
    su xda ne stanno un bel po' tocca solo trovarle....io ho solo una zip ..quella dell's5 per l'appunto..ed e' quella che mi piace di piu' al momento ma non so se monta sulla 4.4.4 ... se vuoi piu' tardi te la carico e te la posto...

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Parliamo di problemi vari, io per esempio ho un Samsung Galaxy s2 , con ROM omnirom 4.4.4, mi servirebbe un APK del lettore musicale come quello originale Samsung che funzioni pero su questa ROM che è AOSP, un apk di una fotocamera come quella Samsung , e la boot animations dell s2 in zip, perché non funzionano bene
    Ciao saviojsx.....non penso sia utile avere un thread del genere e ti spiego il perche:

    Se hai problemi o richieste con una rom soecifica puoi chiederr direttamente nel thrrad della stessa

    Per dubbi e info relativi al modding anche in questo caso puoi far riferimento al thread in rilievo sos modding

    Per le boot animation puoi vedere nel link in firma se puoi trovarne una che ti possa piacere oppure fare una ricerca su xda

    P.Q.M.

    Chiudo :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy