Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anciluzzu06
FANTASTICO!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono passato dalla CM12 5.02 a questa, si nota la differenza.
Piccolo problema, ma non ci sono i profili per impostare le varie opzioni di sistema in automatico?
-
Quote:
karlinze
Sono passato dalla CM12 5.02 a questa, si nota la differenza.
Piccolo problema, ma non ci sono i profili per impostare le varie opzioni di sistema in automatico?
Penso di no, ancora non sono state implementate tutte le personalizzazioni di KK, a detta del dev arriveranno piano piano :cool:
-
Quote:
Anciluzzu06
Penso di no, ancora non sono state implementate tutte le personalizzazioni di KK, a detta del dev arriveranno piano piano :cool:
Bug che ho notato, quando si riavvia si abilita automaticamente la navigation bar.
-
Quote:
karlinze
Bug che ho notato, quando si riavvia si abilita automaticamente la navigation bar.
Ricordo di aver sentito di un bug simile nella SlimKAT, succedeva se avevi Xposed installato
EDIT: Se c'č un Mod che puņ aggiornare il titolo della discussione mi aiuti che io non riesco, sarņ cieco? rotfl
-
-
Quote:
Anciluzzu06
Ricordo di aver sentito di un bug simile nella SlimKAT, succedeva se avevi Xposed installato
EDIT: Se c'č un Mod che puņ aggiornare il titolo della discussione mi aiuti che io non riesco, sarņ cieco? rotfl
Ho scoperto il problema, modulo xposed gravity box..thanks x l'indizio
Ho un altro problema... velocita del WiFi, ho fibra e mi scarica dal play store a 150kb/s [emoji32]
-
Quote:
karlinze
Ho scoperto il problema, modulo xposed gravity box..thanks x l'indizio
Ho un altro problema... velocita del WiFi, ho fibra e mi scarica dal play store a 150kb/s [emoji32]
Potrebbe dipendere dai server Google, non penso sia relativo alla ROM in ogni caso
-
Ragazzi avete notato qualche bug rognoso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App