Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShAnGrI_lA
Ragazzi avete notato qualche bug rognoso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Diciamo che l'audio nelle telefonate nn è il top,soprattutto per chi sente la tua voce, e il problema nn è il mio cell perché prima montavo la cm 12.
Batteria nella norma, arriva al 60% con utilizzo medio dopo 5ore dall'accensione e quasi al limite a fine giornata.
-
-
Quote:
Anciluzzu06
Ho aggiornato ma ho notato un problema, magari solo mio...se si imposta il tap lungo nei tasti hardware x far uscire la lista delle app recenti, si riavvia il system ui..nella beta10 funzionava correttamente
PS. problema risolto, è bastato disattivare il slim recents.
Altro problema, non va la suoneria, telefono perennemente su muto anche cambiando lo stato.
-
Nessuno ha avuto problemi con il GPS? a me non fix i satelliti, per il resto funziona bene.
-
Quote:
Morriss
Nessuno ha avuto problemi con il GPS? a me non fix i satelliti, per il resto funziona bene.
Ho aggiornato all'ultima versione,cmq a me funziona rapidamente con agps insieme, se nn vuoi usare agps cambia nel gps.conf il paese e mette ita così fixa in fretta...
A te compare il tasto x il viva voce durante le chiamate? Nn so perché ma è sparito...
-
@Anciluzzu06 ho un problema con le gapps... ho scaricato la versione slim quando vado a flasharle dice che non c'è spazio anche se controllando effettivamente c'è.. come risolvo?
-
Quote:
SkyLine9926
@
Anciluzzu06 ho un problema con le gapps... ho scaricato la versione slim quando vado a flasharle dice che non c'è spazio anche se controllando effettivamente c'è.. come risolvo?
Lo spazio della memoria interna è diverso da quello della partizione /system dove vanno ad installarsi le GApps. Lo spazio di default di questa partizione è di 512Mb, non necessari per installare la ROM con le GApps. per rimediare a questo ti consiglio questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
-
Quote:
Anciluzzu06
Lo spazio della memoria interna è diverso da quello della partizione /system dove vanno ad installarsi le GApps. Lo spazio di default di questa partizione è di 512Mb, non necessari per installare la ROM con le GApps. per rimediare a questo ti consiglio questa guida ->
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
Ho provato già un po di tempo fa quella guida e stavo combinando un bel po di guai che per fortuna ho riparato... Nel caso potrei provare ad utilizzare queste https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952603935
-
Posso utilizzarle? Oppure mi consiglieresti una ROM 5.1 che non necessita l'aumento de l /system
-
Quote:
SkyLine9926
Posso utilizzarle? Oppure mi consiglieresti una ROM 5.1 che non necessita l'aumento de l /system
Certo che puoi, se non vanno non saprei che dirti. Quasi tutte ormai necessitano la ripartizione (io l'ho fatta qualche giorno fa)