Anche io ho un S2 no brand polacco e ho già ottenuto i permessi di root con conseguente Triangolo giallo all'accensione.
Posso tranquillamente flashare GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar da Odin per toglierlo?
in firma trovate info del mio Galaxy
Anche io ho un S2 no brand polacco e ho già ottenuto i permessi di root con conseguente Triangolo giallo all'accensione.
Posso tranquillamente flashare GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar da Odin per toglierlo?
in firma trovate info del mio Galaxy
il donge mi serve per azzerare il counter, ma per togliere il triangolo giallo basta flashare il kernel stock, giusto?????
Il problema è che ho appena flashato da Odin il GT-I9100_OLD_bootloader.tar ma non mi ha tolto il fastidioso triangolo.....
Ho fatto esattamente come consigli nel Forum flashando il vecchio bootloader nel PDA di Odin, ma ho visto che non mi ha modificato nulla nelle info di sistema rimanendo tutto come puoi vedere in firma......
PS. mi togli una curiosità, un mio collega d'ufficio ha flashato il kernel stock e gli si è tolto il triangolo...tutto senza donge usb...
Ultima modifica di sangy; 05-12-11 alle 21:18
GRAZIE Andromeda, sei sempre er mejo....
Ma se io non ho dongle usb e quindi non tolgo entrambi i warning che problemi posso avere? Oltre che c'è un triangolino giallo all'accensione?