Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
allora.. chiedo un po di info..![]()
il mio s2 è no brand e aggiornato all'ultima versione la 2.3.6 .. volevo flasare la recovery per mettere poi la miui.. chepassaggi devo fare per evitare il bootloader bloccato? Secondo. una volta flashata la recovery posso fare un nandroid backup della rom prima di installare la MIUI per poi aver tutte le impostazioni salvate in caso volessi tornare indietro?
in che senso? cioè non riesco a rimontare la stessa rom con il backup?
La mia prima domanda :-)
Ho letto tutte le guide e pertanto il primo passo che sto compiendo è quello di effettuare la procedura per i permessi di root e il salvataggio della cartella EFS...
I dati che mi riporta il mio samsung (Brand Tim) sono questi sott'indicati:
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Data: Novembre 18 2011
Da quello che ho capito il file scaricato, compatibile con il firmware del mio cellulare, che userò con ODIN è quello da link sott'indicato, giusto?
****://download.chainfire.eu/53/CF-root/SGS2/CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip
Attendo Vs. risposta :-))
Grazie!!!
geneshys (20-02-12)
Grazie ZiCky :-)
Ma senza il jig Usb non posso procedere? Da quello che ho capito non è indispensabile per le operazioni ma solo in caso si debba portare il cell in assistenza? Lo comprerò comunque!!!
geneshys (20-02-12)