Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
nuovo possessore di un S2 wite brand 3 con la K18 volevo installare la recoveri,se installo questa va bene -CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar- o devo aspettare che esce per la K18.
saluto tutti gli androdiani.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
nuovo possessore di un S2 wite brand 3 con la K18 volevo installare la recoveri,se installo questa va bene -CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4.tar- o devo aspettare che esce per la K18.
saluto tutti gli androdiani.
ciao
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1318061076
cf KI8
-
A breve riceverò un sgs2 brandizzato vodafone. Vorrei poter ottenere i permessi di root per salvare l'efs prima di procedere con la sbrandizzazione ( seguendo la guida presente tra i link ) in maniera tale che procedo "al sicuro". Posso ottenerli flashando un kernel tra questi di chainfire, ovviamente in base alla versione che avrò, guardando il pda, oppure per le brandizzate è una faccenda differente?
-
Quote:
VonDead
A breve riceverò un sgs2 brandizzato vodafone. Vorrei poter ottenere i permessi di root per salvare l'efs prima di procedere con la sbrandizzazione ( seguendo la guida presente tra i link ) in maniera tale che procedo "al sicuro". Posso ottenerli flashando un kernel tra questi di chainfire, ovviamente in base alla versione che avrò, guardando il pda, oppure per le brandizzate è una faccenda differente?
No non cambia nulla....brand o no brand il root e la stessa cosa significa avere diritti di lettura scrittura su /system
-
esiste una versione chainfire per ki8 flashabile da recovery?ora ho il syian e non ho cavetto dietro
-
Quote:
tabs78
esiste una versione chainfire per ki8 flashabile da recovery?ora ho il syian e non ho cavetto dietro
la versione originale è in formato .tar x Odin...
-
Buona sera puoi aiutarmi visto che prima del root effettuato regolarmente avevo aggiornato con Kies e il dongle non mi toglie il triangolino all'avvio.
Come posso risolvere. Grazie
-
Quote:
nello1111
Buona sera puoi aiutarmi visto che prima del root effettuato regolarmente avevo aggiornato con Kies e il dongle non mi toglie il triangolino all'avvio.
Come posso risolvere. Grazie
flasha la KI8 o la KJ3 qui da noi che hanno il vecchio bootloader e risolvi tutto
-
Buona sera,qulacuno mi potrebbe consigliare un'ottima Rom?
Ho la 2.3.5 e ho fatto il root adesso con la CF-Root-SGS2_XX_OXA_KI3-v4.1-CWM4... :D Grazie in anticipo
-
Quote:
Francys-t
Buona sera,qulacuno mi potrebbe consigliare un'ottima Rom?
Ho la 2.3.5 e ho fatto il root adesso con la CF-Root-SGS2_XX_OXA_KI3-v4.1-CWM4... :D Grazie in anticipo
per le stock c'e' un thread in evidenza...
-
Salve, è possibile avere, anche in privato, un link dove poter acquistare il dongle già pronto per l'uso? Grazie! :)
-
Quote:
fanzai
Salve, è possibile avere, anche in privato, un link dove poter acquistare il dongle già pronto per l'uso? Grazie! :)
vai nel nostro mercatino oppure la baia ti sarà amica ;)
-
Scusate se anche qui rompo ancora, ho fatto il root con kernel Chainfire, come faccio ora a tornare indietro ? dove trovo il kernell originale del mio s2 ? purtroppo devo mandarlo in assistenza e non vorrei problemi.
So che usare urgente o cose simili è contro regolamento ma davvero vi prego di cuore di aiutarmi perchè prima lo faccio prima lo porto, ieri son stata malissimo e non ho potuto quindi o oggi o lunedi sob.
Se qualche anima pia mi da il link del kernell da mettere lo ringrazio di cuore.
Lory
p.s. se serve ho il dongle
p.p.s. mi è caduto sigh ma non si vede
-
Quote:
skelly
Scusate se anche qui rompo ancora, ho fatto il root con kernel Chainfire, come faccio ora a tornare indietro ? dove trovo il kernell originale del mio s2 ? purtroppo devo mandarlo in assistenza e non vorrei problemi.
So che usare urgente o cose simili è contro regolamento ma davvero vi prego di cuore di aiutarmi perchè prima lo faccio prima lo porto, ieri son stata malissimo e non ho potuto quindi o oggi o lunedi sob.
Se qualche anima pia mi da il link del kernell da mettere lo ringrazio di cuore.
Lory
p.s. se serve ho il dongle
p.p.s. mi è caduto sigh ma non si vede
qui trovi tutti i kernel stock Samsung.....devi usare quello del tuo firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post480338
-
Abbi pazienza Andromeda, giuro poi sparisco nella nebbia, da kies il mio mi risulta questo pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv) ma in quella pagina non capisco quale sia ...ok sono impedita cronica se mi copi quello che devo mettere lo scarico.
Scusami davvero, ieri ho fatto una congestione sono crollata io e telefono compreso, per fortuna non si vedono urti ma ora ho il display che va male e visto è nuovo volevo provare in garanzia.
ps è no brand
non capisco quale è la sigla da vedere forse è il 3 ma non sono sicura, ma devo rimettere tutto il firmware non posso solo il kernel? ( forse ci sono arrivata Kernel XW KE7 dammi solo ok)
-
Quote:
skelly
Abbi pazienza Andromeda, giuro poi sparisco nella nebbia, da kies il mio mi risulta questo pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv) ma in quella pagina non capisco quale sia ...ok sono impedita cronica se mi copi quello che devo mettere lo scarico.
Scusami davvero, ieri ho fatto una congestione sono crollata io e telefono compreso, per fortuna non si vedono urti ma ora ho il display che va male e visto è nuovo volevo provare in garanzia.
ps è no brand
non capisco quale è la sigla da vedere forse è il 3 ma non sono sicura, ma devo rimettere tutto il firmware non posso solo il kernel?
KE7
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
l'importante è che non hai triangoli gialli all'avvio e non hai counters attivati ;)
ma per fare un lavoro pulito sarebbe meglio flashare l'intero firmware no brand KI4 Italia che è l'ultimo
-
Grazieeeeeeeee kiss... no triangolini e counter li ho levati col dongle come suggerito....appena capito cosa serviva l'ho comperato al volo.
Certo ho una fortuna io caspita
-
Quote:
skelly
Grazieeeeeeeee kiss... no triangolini e counter li ho levati col dongle come suggerito....appena capito cosa serviva l'ho comperato al volo.
Certo ho una fortuna io caspita
ma ti sei fatta male?...mi spiace davvero
-
Male no, ero per strada credo di avere preso un colpo di freddo dopo mangiato e di colpo col cell in mano, mandavo un sms, sono sbiancata è girato tutto e sono finita a terra. mi han portato al San Carlo svenuta e han detto congestione mi han fatto una puntura e una flebo e spedita a casa ma ieri ero uno zombie e continuavo a rimettere, mai stata così male. Oggi va meglio per fortuna.
Grazie per tutto Andromaca davvero ti sono molto grata....giuro ora non rompo più :)
Ora pian piano vado al centro samsung in via Savona sto anche vicina per fortuna.
-
Quote:
skelly
Male no, ero per strada credo di avere preso un colpo di freddo dopo mangiato e di colpo col cell in mano, mandavo un sms, sono sbiancata è girato tutto e sono finita a terra. mi han portato al San Carlo svenuta e han detto congestione mi han fatto una puntura e una flebo e spedita a casa ma ieri ero uno zombie e continuavo a rimettere, mai stata così male. Oggi va meglio per fortuna.
Grazie per tutto Andromaca davvero ti sono molto grata....giuro ora non rompo più :)
Ora pian piano vado al centro samsung in via Savona sto anche vicina per fortuna.
ma cosa noti di strano nel tuo galaxy?? descrivi i difetti del video
-
Ha una banda verticale nera a destra di mezzo centimetro per tutta l'altezza del display vicino al bordo.
Per fortuna almeno me lo han rimesso in borsetta potevano anche fregarmelo, comunque ha su il cover in gomma morbida e non ha nessun segno evidente, sulla gomma invece proprio dal lato dove il display è nero la grattata si vede, se passa in garanzia bene se no amen e pago so di avere torto quindi nemmeno insisto basta non me lo tengono troppo.
Rimesso kernel originale :)
-
Chiedo scusa per la domanda ma ho 2 dubbi:
ho i segg parametri:
PDA: XWKJ2
PHONE: XXKI4
CSC: XEFKJ1
P.CODE: RWAXEF
flashando il kernel chainfire non rischio di andare indietro con le versioni?
Il secondo dubbio che ho è se rootando perdo le applicazioni installate;
Grazie e complimenti per l'ottimo forum! :)
-
Quote:
quark_X
Chiedo scusa per la domanda ma ho 2 dubbi:
ho i segg parametri:
PDA: XWKJ2
PHONE: XXKI4
CSC: XEFKJ1
P.CODE: RWAXEF
flashando il kernel chainfire non rischio di andare indietro con le versioni?
Il secondo dubbio che ho è se rootando perdo le applicazioni installate;
Grazie e complimenti per l'ottimo forum! :)
flashando il CF e facendo il root non perdi nulla e non torni indietro in niente...avrai solo il root e la CWM del tuo stesso firmware.
quindi usa il CF x la tua KJ2
-
arrivato il DONGLE USB...inserito da spento...si avvia in download mode....spengo da tasto laterale..ma al riavvio....se lascio il DONGLE USB torna in download modem con scritto castom binari download :yes (1 counts)...e sotto current binary :castom
consigli?...grazie
-
Quote:
pessottino
arrivato il DONGLE USB...inserito da spento...si avvia in download mode....spengo da tasto laterale..ma al riavvio....se lascio il DONGLE USB torna in download modem con scritto castom binari download :yes (1 counts)...e sotto current binary :castom
consigli?...grazie
premesso che una volta avviato in download mode lo devi staccare il jig..che firmware hai ora?
-
Quote:
pessottino
consigli?...grazie
quando da spento inserisci il dongle usb.....lui si riavvia in download mode....poi lo togli e lo spegni
-
ho solo rootato...l' FW è quello originale e se tolgo i dongle non si riavvia...riprovo
-
...bootloader bloccato ovviamente :cool: flasha un firmware con bootloader open se proprio vuoi azzerare o tienilo cosi tanto non cambia nulla a livello di utilizzo pratico se uni il firmware stock.It's your choiche
-
Quote:
pessottino
ho solo rootato...l' FW è quello originale e se tolgo i dongle non si riavvia...riprovo
se il firmware è il ki4 no brand ita non ti si azzererà mai il counter..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
thay
...bootloader bloccato ovviamente :cool: flasha un firmware con bootloader open se proprio vuoi azzerare o tienilo cosi tanto non cambia nulla a livello di utilizzo pratico se uni il firmware stock.It's your choiche
è quello che ho pensato...non si può vedere che tipo di bootloader ho su?
-
Quote:
pessottino
è quello che ho pensato...non si può vedere che tipo di bootloader ho su?
che firmware hai?
-
Quote:
zicky
che firmware hai?
gingerbread xwki4
-
Quote:
pessottino
gingerbread xwki4
ok..allora è giusto che non ti si resetti il counter..
-
Quote:
ZiCkY
ok..allora è giusto che non ti si resetti il counter..
ok...flashato il vecchio boot...resettato triangolo giallo...grazie ragazzi;)
-
abbiate pazienza.... :)
finalmente ho il galaxy...dopo tanto aspettare mi so letto di tutto....
e come al solito leggi leggi leggi...ma senza nulla adesso sto in confusione...sul da farsi...
i dati sono :
PDA:i9100xxkf2
PHONE:i9100xxkf2
CSC:i9100oaxakf2
Build info: sat jun 11 15.01.04 kst 2011
allora io vorrei... roottarlo....back-up esf....
aggiornare il firm...
-------------------------------------------------------
dovrei flashare con odin questo..?
Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin
XXKF2
-----------------------------------------------------------------------------------------
modifica post...
mi sa che quelllo che ho scritto sopra non va bene per ottenere il root.....
quale dovrei perndere dalla lista di chainfire??
poi con questo...Backup EFS Pro faccio il back up efs-.....giusto...?
quello che ho scritto sopra va bene fino a il back up efs..?
poi che dovrei fare...?
non ho capito se poi posso mettere i firmaware ita o devo senpre aggiornare con la versione multi csc..?
quale versione dovrei utilizzare senza bloccare il bootloader?
avrei un sacco di domande...ma vorrei fare per adesso solo questi passi....
perdonatemi se ho detto c*****te ma so confuso....
e prima di bloccarlo vorrei un vostro parere...tutta questa attesa per averlo e poi lo brikko con 2 min...e no..:) :)
grazie per l'eventuale aiuto...;)
-
up...
se non mi risponde nessuno ...avro detto una marea di.....
sicuramente non ho le idee chiare ...primo approccio con android..
help me...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da maurymaury
up...
se non mi risponde nessuno ...avro detto una marea di.....
sicuramente non ho le idee chiare ...primo approccio con android..
help me...:)
Innanzitutto potevi postare sto poema nella sezione richieste di aiuto in sticky..........:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maurymaury
finalmente ho il galaxy...dopo tanto aspettare mi so letto di tutto....
e come al solito leggi leggi leggi...ma senza nulla adesso sto in confusione...sul da farsi...
i dati sono :
PDA:i9100xxkf2
PHONE:i9100xxkf2
CSC:i9100oaxakf2
Build info: sat jun 11 15.01.04 kst 2011
allora io vorrei... roottarlo....back-up esf....
aggiornare il firm...
-------------------------------------------------------
dovrei flashare con odin questo..?
Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin
XXKF2
-----------------------------------------------------------------------------------------
modifica post...
mi sa che quelllo che ho scritto sopra non va bene per ottenere il root.....
quale dovrei perndere dalla lista di chainfire??
poi con questo...Backup EFS Pro faccio il back up efs-.....giusto...?
quello che ho scritto sopra va bene fino a il back up efs..?
poi che dovrei fare...?
non ho capito se poi posso mettere i firmaware ita o devo senpre aggiornare con la versione multi csc..?
quale versione dovrei utilizzare senza bloccare il bootloader?
avrei un sacco di domande...ma vorrei fare per adesso solo questi passi....
perdonatemi se ho detto c*****te ma so confuso....
e prima di bloccarlo vorrei un vostro parere...tutta questa attesa per averlo e poi lo brikko con 2 min...e no..:) :)
grazie per l'eventuale aiuto...;)
Semplicemente flasha con odin come vedi in guida il kernel chroot x il tuo firmware Chainfire v.4 CWM4 per la XWKF2
poi sempre come da guida backup della efs...e poi vedi tu
-
android: 2.3.4
kernel: 2.6.35.7
si puo' fare con questa stock rom?
-
Quote:
giocco1234
android: 2.3.4
kernel: 2.6.35.7
si puo' fare con questa stock rom?
Si puo fare con tutto,leggi la 1 pagina scarica il chroot inerente il firmware che monti e flasha con odin come da guida