Grazie a te e alla tua guida ho avuto il coraggio di eseguire per la prima volta la procedura di root sul mio Galaxy S2!!!
Rootato ed installata la Recovery CWM4,tutto liscio! GRAZIE!
Grazie a te e alla tua guida ho avuto il coraggio di eseguire per la prima volta la procedura di root sul mio Galaxy S2!!!
Rootato ed installata la Recovery CWM4,tutto liscio! GRAZIE!
mi riesci a dire quella cosa del root andromeda?
Andromeda scusa per la domanda ripetuta...ho letto tutte le guide esistenti in giro per GS2..soprattutto le tue e di questo ti ringrazio...ho brand tim KE1 e vorrei mettere la rom thunderbolt 2.3.4 di angelom...la mia intenzione č quella di passre prima dal 2.3.3 al 2.3.4 XXG1, poi attivare i permessi di root per XXG1 e poi da recovery installo rom..Problema: per fare il backup della cartella efs devo usare prima flashare supercurio giusto??Va bene quello che ho scritto?
Grazie mille!!
ragazzi ho un problema (un altro?);
in pratica dopo vari aggiornsamenti, ora ho la ke 7, la cwm 4 č installata a metā;risulta nei programmi ma mi da kernel sconosciuto e, se provo a fare il restore di un precedente backup (cosa che in passato facevo)si riavvia il tel nella schermata della samsung (reboot system ecc).posso rifleshare la cwm senza problemi?
grazi mille
lupu87 (19-07-11)