Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
odin e kernel chianfire xila2, procedura scritta sulla prima pagina qua. :)
si è avviato? o ti resta sul triangolino giallo?
-
allora al momento funziona perfettamente. ho appena fatto anceh un ripristino totale di fabbrica.
il problema è che io attacco e odin rimane bloccato in quella maniera.
-
Quote:
DreamsKnight
allora al momento funziona perfettamente. ho appena fatto anceh un ripristino totale di fabbrica.
il problema è che io attacco e odin rimane bloccato in quella maniera.
hai già flashato con odin su quel pc?
-
Quote:
ZiCkY
hai già flashato con odin su quel pc?
no è la prima volta in assoluto. ho seven 64bit.
-
Quote:
DreamsKnight
no è la prima volta in assoluto. ho seven 64bit.
kies è installato correttamente e chiuso in gestione attività?
-
Quote:
ZiCkY
kies è installato correttamente e chiuso in gestione attività?
ya si, kies perfettamente chiuso (a meno che non abbia processi con altri nomi), driver perfettametne installati, kies funzionante.
questo su entrambi i pc, nel frattempo ho tirato fuori il notebook.
altre idee? magari mi sfugge un passaggio.
io metto in download mode il telefono, (volsu, power e home) avvioodin come amministratore, metto su pda il kernel LA2 (decompattato dallo zip, quindi direttamente il tar), attacco il cell, lo vede, vede la com, premo start, rimane su setupconnection
-
Quote:
DreamsKnight
ya si, kies perfettamente chiuso (a meno che non abbia processi con altri nomi), driver perfettametne installati, kies funzionante.
questo su entrambi i pc, nel frattempo ho tirato fuori il notebook.
altre idee? magari mi sfugge un passaggio.
io metto in download mode il telefono, (volsu, power e home) avvioodin come amministratore, metto su pda il kernel LA2 (decompattato dallo zip, quindi direttamente il tar), attacco il cell, lo vede, vede la com, premo start, rimane su setupconnection
io metto in download mode il telefono, (volsu, power e home)
hai sbagliato a scrivere o lo avvii in recovery invece che download mode?
-
i tasti che premo son quelli, e si sono in recovery da quello che legggo scritto.
ok, come vado in download? :D
-
volume giù, elementare watson.
scusa, non mi era chiara la distinzione. è andata!!! :D
-
Quote:
ZiCkY
io metto in download mode il telefono, (volsu, power e home)
hai sbagliato a scrivere o lo avvii in recovery invece che download mode?
Quote:
DreamsKnight
i tasti che premo son quelli, e si sono in recovery da quello che legggo scritto.
c'è scritto, sarà volgiù :D
-
Quote:
DreamsKnight
http://cache.ohinternet.com/images/t...rdFacepalm.jpg
volume giu!!!
-
già avevo scritto ragazzi!!!!
BUAHAHAHAHHAHAHAHA
-
Quote:
DreamsKnight
già avevo scritto ragazzi!!!!
BUAHAHAHAHHAHAHAHA
hai fatto quindi?
-
si si, tutto risolto. :D
vado un pelo offtopic per continuare il discorso. ho già fatto il reset dal menù del cell e anche i due wipe dal recovery mode. posso considerlo lindo il telefono o faccio altro?
l'esigenza nasce da una esplosione totale che è avvenuta in giornata (prima blocco del touc, staccata batteria, poi blocco generale non prendeva la linea, poi avvio in modalità provvisoria, poi riavviato e aveva perso tutti gli account ee le appa erano a spasso non più dentro le loro cartelle.)
-
Quote:
DreamsKnight
si si, tutto risolto. :D
vado un pelo offtopic per continuare il discorso. ho già fatto il reset dal menù del cell e anche i due wipe dal recovery mode. posso considerlo lindo il telefono o faccio altro?
l'esigenza nasce da una esplosione totale che è avvenuta in giornata (prima blocco del touc, staccata batteria, poi blocco generale non prendeva la linea, poi avvio in modalità provvisoria, poi riavviato e aveva perso tutti gli account ee le appa erano a spasso non più dentro le loro cartelle.)
dovresti essere ok..se lo rifa dovresti fare un deep clean 2
-
perfetto. filo a salvarmi la efs, e ad installare modem alternativi.
-
Ragazzi una domanda, ho galaxy s2 acquistato con la 3 quindi con la versione 2.3.5 di android. Ho provveduto proprio in questo momento a flashare la pda con i permessi di root per la mia versione ed è andato tutto ok, e come normale che sia all'accensione ho il trinagolino giallo e se vado in modalità download il contatore è a 1. L'altro ieri mi è arrivata la chiavetta JIG proprio per ovviare a questi due problemini.
Come ho già letto nelle varie guide (complimenti agli autori :) ) la soluzione è flashare il vecchio bootloader, fatto ciò il jig dovrebbe funzionare.
Ora vi chiedo, ma flashando il vecchio bootloader a che cosa vado in contro ? Che differenze ci sono tra il vecchio e il nuovo bootloader a parte il limite d'utilizzo con il JIG ? E' possibile una volta messo il vecchio bootlader e resettato triangolo giallo e contatore, rimettere il bootloader più aggiornato ?
Grazie a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
hunte88
Ragazzi una domanda, ho galaxy s2 acquistato con la 3 quindi con la versione 2.3.5 di android. Ho provveduto proprio in questo momento a flashare la pda con i permessi di root per la mia versione ed è andato tutto ok, e come normale che sia all'accensione ho il trinagolino giallo e se vado in modalità download il contatore è a 1. L'altro ieri mi è arrivata la chiavetta JIG proprio per ovviare a questi due problemini.
Come ho già letto nelle varie guide (complimenti agli autori :) ) la soluzione è flashare il vecchio bootloader, fatto ciò il jig dovrebbe funzionare.
Ora vi chiedo, ma flashando il vecchio bootloader a che cosa vado in contro ? Che differenze ci sono tra il vecchio e il nuovo bootloader a parte il limite d'utilizzo con il JIG ? E' possibile una volta messo il vecchio bootlader e resettato triangolo giallo e contatore, rimettere il bootloader più aggiornato ?
vai tranquillo, tu flasha il vecchio bootloader, togli il triangolino col jig e lascialo così ;)
-
Quote:
hunte88
Non ci sono differenze, flasha il vecchio bootloader e usa il jig
-
Fatto, perfetto, reset triangolo e counter riusciti.
Grazie mille ;)
-
Il nuovo ha semplicemente chiuso le porte all'exploit che permette il reset tutto qui...samsung non vuole che si metta mano in maniera radicale quindi ha provveduto con tutti i suoi nuovi firmware ad impedire manomissioni lato software
-
Raga non ho capito una cosa,io ho KK2,se seguo la guida per avere i permessi di root mi uscirà il problema del triangolino e del countdown giusto?
-
Quote:
vinko90
Raga non ho capito una cosa,io ho KK2,se seguo la guida per avere i permessi di root mi uscirà il problema del triangolino e del countdown giusto?
Si
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Però leggendo la vostra guida: ATTENZIONE !!! BOOTLOADER !!! Firmware originali stock Samsung Galaxy S II I9100
Ho letto che praticamente questo errore compare anche se installiamo un firmware da kies. Io l'ho fatto poco fà per avere KK2 e non sono comparsi gli errori.
A me servirebbe una soluzione semplice per togliere le app della tim :(
-
Aiuto!!!!
Ho seguito la guida per il root e a procedura completata non mi si riaccende più il telefono!
Da Odin:
<ID:0/024> Added!!
<ID:0/024> Odin v.3 engine (ID:24)..
<ID:0/024> File analysis..
<ID:0/024> SetupConnection..
<ID:0/024> Initialzation..
<ID:0/024> Get PIT for mapping..
<ID:0/024> Firmware update start..
<ID:0/024> zImage
<ID:0/024> NAND Write Start!!
<ID:0/024> RQT_CLOSE !!
<ID:0/024> RES OK !!
<ID:0/024> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/024> Removed!!
<ID:0/023> Added!!
Dopodichè si è spento e da li il buio totale!!!! Qualcuno può aiutarmi??? Please Help!!!! :-\:-\:-\
-
Quote:
homerus
Aiuto!!!!
Ho seguito la guida per il root e a procedura completata non mi si riaccende più il telefono!
Da Odin:
<ID:0/024> Added!!
<ID:0/024> Odin v.3 engine (ID:24)..
<ID:0/024> File analysis..
<ID:0/024> SetupConnection..
<ID:0/024> Initialzation..
<ID:0/024> Get PIT for mapping..
<ID:0/024> Firmware update start..
<ID:0/024> zImage
<ID:0/024> NAND Write Start!!
<ID:0/024> RQT_CLOSE !!
<ID:0/024> RES OK !!
<ID:0/024> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/024> Removed!!
<ID:0/023> Added!!
Dopodichè si è spento e da li il buio totale!!!! Qualcuno può aiutarmi??? Please Help!!!! :-\:-\:-\
hai probabilmente sbagliato cf ...
ti entra in recovery mode o download mode?
-
in nessuna maniera... non si accende proprio... solo per un attimo si è acceso ho visto il logo e il triangolino e poi di nuovo buio
-
Quote:
homerus
in nessuna maniera... non si accende proprio... solo per un attimo si è acceso ho visto il logo e il triangolino e poi di nuovo buio
allora l' unica possibilità è il jig ... ce l' hai?
-
Quote:
jacobrucia
allora l' unica possibilità è il jig ... ce l' hai?
no non ce l'ho....
-
Quote:
homerus
no non ce l'ho....
allora lo compri ...
dimmi che firmware hai e che cf hai usato
-
ho usato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5
ora cerco il fw
-
dovrebbe essere I9100XWKE7
-
Quote:
homerus
ho usato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5
ora cerco il fw
Quote:
homerus
si ... ho paura che tu abbia usato un cf di ICS su un firmware di gingerbread ...
comincia a comprare il jig
-
Quote:
homerus
sbagliato cf :(
in download mode (vol giu+tasto home+accensione) non riesci a entrare ?
-
Quote:
jacobrucia
si ... ho paura che tu abbia usato un cf di ICS su un firmware di gingerbread ...
comincia a comprare il jig
azz hai ragione, ho fatto di corsa e ho sbagliato a scaricare il cf... :-[
mi sai dire dove posso trovare il jig?
-
Quote:
Apeiron1984
sbagliato cf :(
in download mode (vol giu+tasto home+accensione) non riesci a entrare ?
purtroppo no... sono un demente
-
Quote:
homerus
sulla baya :)
-
Quote:
homerus
jig usb | eBay
compra da chi ha molti feedback positivi
-
rettifico, ora son riuscito ad entrare in download mode!!!
se carico il cf giusto riesco a riparare?
-
Quote:
homerus
rettifico, ora son riuscito ad entrare in download mode!!!
se carico il cf giusto riesco a riparare?
come fai a sapere quale è il cf giusto?