Ossia? Stai parlando con un mega novello....=)
Ossia? Stai parlando con un mega novello....=)
Nel senso che non e fondamentale utilizzare titanium.Dalla recovery puoi eseguire un nandroid backup (un immagine completa del tuo sistema )alla fine quando hai un backup di sms e dati personali il resto e meglio che lo metti ex novo se cambi rom .X i contatti ce il tuo account gmail che sincronizza automaticamente quindi..
ruggine0 (10-08-11)
Ti ringrazio tanto per la tua disponibilità ma quello che mi hai scritto non riesco a capirlo....
So che sono banalità per voi ma ti giuro che non capisco.
Capisco che dovrei fare un backup generale con nandroid (dove lo trovo e come si fa?). Il tutto tramite kies?
Davvero scusa per le banalità.
Ok capisco che puo sembrare difficile ma non lo e
Ti consiglio innanzi tutto di studiarti i principali termini utilizzati nel modding android,detta in 2 parole nandroid e una funzionalita x il backup presente nella clockworkmod recovery quindi esegui l operazione da recovery no da odin
Ciao a tutti, ho un problema che è da tutto ieri che provo a risolvere !
ODIN 1.85, ho provato anche 1.83, non mi riconosce il Galaxy S2 ! Windows mi dice Dispositivo USB non Riconsciuto !
Ho Kies, e se lo connetto normalmente me lo riconosce !
Ho provato, sia attivando Debug USB che disattivandola !
Ho provato a installare PC studio, magari mancavano driver, ma niente !
Odin non è da installare, no ? basta cliccare sull'exe e parte o bisogna fare altro ?
Spero mi riusciate veramente ad aiutare perchè non so più cosa fare !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente, sempre Dispositivo USB non riconosciuto !!!
I 2 file si chiamano: Odin3 v1.85 (Applicazione) e Odin3 (Impostazioni di Configurazione) no ?
Da dove l'ho scaricato, nell'archivio c'è anche un file PIT così nominato u1_02_20110310_emmc_EXT4 serve o lo cancello ?
Ho installato anche i Samsung USB Driver for Mobile Phones, serve a qualcosa ? (ho pensato che mancassero alcuni drivers)
Help !!![]()