No, i due file che dici sono della guida al root di francys mentre questa guida è quella con kernel chainfire.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Visualizzazione stampabile
No, i due file che dici sono della guida al root di francys mentre questa guida è quella con kernel chainfire.
A me non piace contraddirti...ma queste 2 app mi si sono istallate seguendo questa guida chainfire...quindi non puoi dirmi che sono di un altra guida...queste 2 app non erano presenti sul mio cell finche non ho seguito questa procedura...ma kmq a me non importa se devo scrivere da ul altra parte o no..mi interessa trovare la soluzione che ieri stavi provando a darmi(facendomi rifare la procedura) e al momento sembra che sia in un vicolo ceco...dove nessuno puo aiutarmi..
grazie
navajo87
Si ma allora te ti diverti a farmi gli abbocchi?? rotfl rotfl rotfl
Ma dillo che si sono istallati da se, no?
Nell'altro thread si usano due file zip con gli stessi nomi... rotfl rotfl rotfl
Quindi hai anche riprovato a flashare il chainfire? E non va?
Digita questo
*#1234#
E questo
*2767*4387264636#
E scrivi cosa viene
Scusami pensavo che lo sapevi di tuo....kmq cosa posso fare?? cambiare kernel? tornare indietro?? cosa mi consigli
No, ho frainteso quello che hai detto, scusa ;)
Hai letto sopra?
Questo è il risultato:
PDA:I9100PXXLPF
PHONE: I9100PXXLPB
CSC: I9100PTIMLPA
BUILD INFO:.....KST 2012
SELLOUT SMS
1 sellout sms :off
2Pcode: GT-i9100LKNTIM
3Mode:prod
Purtroppo è giusto il chainfire che hai usato...
Potresti provare a usare questo metodo diverso per il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ciao amici...ho appena provato non accade nulla nemmeno con questa guida...come con la precedente mi dice...tutto ok complete...e poi supersu...non mi si apre...e nemmeno cwm,o per lo meno continano a darmi i soliti errori...che posso fare...posso almeno togliere il root che mi è fallito...
Per togliere il root flasha il firmware...
Per togliere le app disistallale oppure fai un ripristino dati di fabbrica
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Quindi in pratica io questo cell non potrò mai averlo con i permessi di root?
cioe non esistono altre soluzioni...
ragazzi...sono tentato a fare il rooting al mio s2 in quanto ormai sono disperato dati i numerosi problemi che mi sta dando(ora per esempio non mi manda piu' sms perche' non funziona il Map Service Samsung).. vorrei sapere una cosa pero'! il warning e il counter appaiono sempre? no perche' io non ho il jig...
Si, perché non compri il jig?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
e dove lo si prende? piu' che altro non so se mi convenga e se risolvera' i miei problemi...dopo l'aggiornamento a ICS e' un problema continuo questo cell...
Sulla baja... 4-7 euro e in 4-5 gg ce l'hai
Ragazzi ho aggiornato il mio s2 brandizzato 3 e devo rifare il root.
Mi dite esattamente qual'è il kernel che devo scaricare per flasharlo con odin?
Per caso è questo? LPG (ICS)
CF-Root Download
PS: non c'è altro metodo a parte odin ancora stile unlook root o altro?
Con questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Premetto che non ho ancora provato questo metodo per mancanza di tempo(ma comunque grazie...probabilmente ora ci proverò ;) ),era comunque giusto il kernel che avevo postato se lo volessi flashare con odin?
ps: la curiosità rimane ma intanto ho fatto il root con quella guida ;)
Grazie ancora ;)
Scusate se chiedo qui, ma quale guida dovrei seguire per il root ed modding di un s2 nuovo di pacco (x la mia compagna) ???
Sul mio Nexus ho seguito il 3d che faceva usare un toolkit, esiste anche qui qualcosa di simile?
Grazie
la discussione giusta dove chiedere era questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
specificami che firmware monta
Il link su mediafire per il DOWNLOAD CHAINFIRE V.4.2 CWM4.1 x KI4 è offline!
controllato e funzionante
http://download.chainfire.eu/38/CF-R...etrieve_file=1
Grazie per il link, comunque quello che c'è nella prima pagina è questo (Free Cloud Storage - MediaFire) ed è offline!
L'hai visto dalla firma? Dopo averla scritta più di un anno fa, mi sono completamente dimenticato di aggiornarla di volta in volta! :D Adesso ho la JellyBam, è perfetta!
come faccio a eliminare il triangolino giallo e azzerare il contatore? ho seguito la guida inserendo il JIG ma non succede niente..
ma triangle away non funge sul s2?
Ciao mi complimento per la guida. Il problema è che non riesco a farlo.
Ho scaricato il kernel chainfire relativo al mio pda che finisce con KJ1.
Il problema è che quando lo metto in download mode e poi con odin lancio il pda si ferma a zImage
Ovvero fa questo:
<ID:0/008> Added!!
<ID:0/008> Odin v.3 engine (ID:8)..
<ID:0/008> File analysis..
<ID:0/008> SetupConnection..
<ID:0/008> Initialzation..
<ID:0/008> Get PIT for mapping..
<ID:0/008> Firmware update start..
<ID:0/008> zImage
può essere relativo al mio portatile? ho un windows xp
può essere che non ho una scheda sd? oppure il cavetto che è del blackberry? lo so che mi direte usa il samsung ma non lo ho. Eppure va benissimo con kies. con odin comunque mi legge il telefono
Sono riuscito. Ho fatto dal computer di mio fratello che ha windows 7 ed è andato. Però stamane ho fatto sempre dal mio windows xp il backup del file eps ed ha funzionato. Ora mi accingo a flashare un pò di cose.
Per mettere il firmware android 4.1.2 con la rom jelly bean devo flashare prima l'uno e poi l'altro?
Se si dove li trovo?
E qualche kernel interessante cosa mi consigliate? Insomma vorrei una configurazione testata da qualcuno che mi assicuri un buon funzionamento e non mi mangi la batteria :)