beh allora è giusta la procedura...una volta che hai sbrandizzato fai il root e poi potrai decidere quale nuova rom mettere
Mi raccomando pero' fai le cose con calma e leggi bene ok ?![]()
allora mi sono riletto le guide ed ora ho le idee piuttosto chiare
un paio di domandine giusto per fugare ogni dubbio:
1) supercurio (oltre a non installarmi la recovery) è peggiore di chainfire prestazionalmente parlando?
2) la differenza di peso dei files linkati (io ho la KE7 no brand ITA) è dovuta che il primo è .tar e l'altro è .zip giusto?
3) prima di flashare devo controllare ed eventualmente killare i processi Kies giusto?
4) dopo il flash è consigliabile fare un privacy reset?
5) (infine) ogni flash va a modificare il counter giusto? e quindi attiva il triangolo giallo (solo con kernel non originale: quindi sia con supercurio che chanifire dovrebbe attivarsi vero?), quindi con il dongle bisogna far si di resettare il tutto, domanda: non bisogna togliere la batteria vero?
grazie di tutto andromeda, veramente essenziale.
NB. forse è bene specificare nella prima pagina che il terminale va collegato in downloading mode al PC per fugare ogni eventuale dubbio.
no io parlavo del chainfire, il primo link sopra è un .tar, sotto nella lista c'è lo .zip.
il privacy reset è il reset che si fa dal menù privacy, non so come lo chiamate in samsung, forse hard reset (ma quello nn si fa tenendo premuti tutti i tasti del terminale)?
Maledizione, ho provato e riprovato NON riescoa fare il ROOT, ho scaricato i file da scompattare, ho scraicato ed stratto sul desktop Odin, quando provo a scompattare il file ( quello con finale : tar), mi appare su Win rar un file , zimage, NON trovo quella stringa da inserire nell'Odin aperto sul desktop DOVE STO SBAGLIANDO????????, me lo scrivete passo- passo???
grazie
ciao, scusate se l'argomento è stato già trattato, ho fatto una ricerca ma non ho avuto risultati.
la mia domanda è,
una volta che ho rootato e messo CWM (eventualmente),
se volessi ritornare alla situazione originale, ai fini di eventuali interventi in garanzia, dovrei utilizzare i dongle (per togliere triangolino e contatore) e flashare la rom ufficiale?
grazie
Samsung Note 3
h3g
giankap (30-08-11)