No, ogni volta che aggiorni il firmware o flashi un firmware nuovo perdi il root
Ciao a tutti. Ho fatto il root e finqui nessun problema. Ho la 2.3.6 no brand. Inserisco il jig usb e parte in download mode. Premo il tasto accensione fin quando non si spegne...ma poi si riaccende e riparte in download mode ma rimane il count 1 e se lo tolgo e lo accendo c'è ancora il triangolino giallo...cosa sbaglio? grazie
Ciao volevo chiedervi una cosa, io ho comprato su ebay il mio gs2, e quando lo accendo mi compare il logo t-mobile, ma digitando *#1234# le ultime tre 3 lettere del pda sono KI4 che qui dite essere no brand, come mai?
fabiaiz (30-03-12)
ho risolto, grazie
Dunque per fare il root quale kernel devo flashare? e allora come mai digitando l'altro numero me lo fa passare come italiano no brand?
fabiaiz (30-03-12)
Ok, grazie per la tua disponibilità ! approfitto per chiederti un altra cosa, dato che ho letto sul forum della t-mobile che se la prendono con comodo prima di rilasciare ICS per il galaxy s2 e dovremmo attendere diversi mesi, avevo pensato di flasharci io la versione ufficiale ICS 4.0.3, mi consigli di flasharla direttamente tramite odin? devo fare qualche operazione prima di flashare? o è meglio che prima faccio il root da gingerbread?
Premetto che il mio gs2 è ancora originale.